I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Imprese e Professioni
Conti Confetteria non si ferma e debutta con la sua elegante boutique on line

Le nuove tendenze si scoprono e acquistano on line; non poteva mancare un brand storico e famosissimo, Conti Confetteria,  di Antonella Polidoro Conti, che tutti conoscono per i negozi di via Cerva 8 a Milano e a Lecce in Via Matteotti 21. 
Lockdown, zone rosse, il lifestyle cambia e non potendo fare a meno dei prodotti Conti Confetteria, si ordina grazie alla boutique on line, sul link https://www.justbook.app/ecommerce/conticonfetteria/

Conti Confetteria

La dolcezza Conti Confetteria deve continuare ad allietare le nostre giornate, abbinata a prodotti che tutelano la nostra sicurezza e salute, senza dimenticare l’aspetto fashion e il rispetto per la natura e l’ambiente. Proprio nell’ottica di tutti questi principi nasce il nuovo kit di Conti Confetteria, gel profumato per le mani, dolci confetti, mascherina 4 veli ideata e brevettata dal Presidente dell’associazione Mai Piu’ Solo-che lotta contro bullismo, cyberbullismo e violenza di genere, costruita grazie all’impegno dei volontari dell’Associazione-e catenina gioiello alla quale attaccare la mascherina, per non perderla, farla cadere per terra, abbinarla al nostro make up e outfit, essere sempre eleganti, anche se mascherati.

Antonella Polidoro Conti

conti2Antonella Polidoro Conti

Grazie a Conti Confetteria e a Antonella Polidoro Conti, chi riceve questo kit, quindi, contribuisce anche ad un’iniziativa sociale, oltre ad avere prodotti Made in Italy nella qualità e nel gusto; per questo Mai Piu’ Solo ringrazia Conti Confetteria.

Tutto è acquistabile in una mini bag in plastica riciclata e trasparente, utilissima e da tenere in borsetta, anche componibile, ordinando più mascherine e più catenine gioiello , per cambiare colori e mood e degustare deliziosi confetti sempre diversi, perché i momenti riservati alla dolcezza non devono mai abbandonarci, neppure in questo periodo.

La boutique on line è già attiva, per scegliere i prodotti di tendenza firmati Conti Confetteria, che, oltre al mondo della cerimonia con le sue bomboniere, lancia la linea Gift, oggetti esclusivi e idee originali perfette  per ogni occasione, disponibili anche nella boutique on line.

https://www.justbook.app/ecommerce/conticonfetteria/

La boutique on line

Si possono scegliere:

  • Torte di confetti con collanine in pietre dure
  • Portaocchiali di shantung
  • Le apine gioiello con eleganti sacchettini di seta che contengono confetti colorati e dai mille sapori
  • Piastrelle di confetti, dolci cementine ispirate alla calda terra di Sicilia con confetti abbinati
  • Mosaico di Confetti, anche con le proprie iniziali, da personalizzare secondo le esigenze

“Basta con le mascherine al polso, sotto il mento, poco sicure, che cadono per terra, vengono abbandonate, inquinano”-sottolinea Antonella-“ ho creato, tenendo conto di tutte queste problematiche, una catenina gioiello che sostiene la mascherina e che utilizzo anche per decorare le miniature sartoriali. Dopo aver ideato, durante il primo lockdown, il gel per le mani brandizzato Conti Confetteria, da abbinare anche al mio profumo “Confetti”, a base di fiori di arancio, zagara e vaniglia e ai deliziosi confetti, ora ho deciso di lanciare un nuovo trend”.

La catenina viene realizzata anche in versione lusso in oro e pietre preziose ed è già molto richiesta dal mercato arabo, russo e kazako

conti3
 

Commenti
    Tags:
    conti confetteriaboutique on lineantonella polidoro conti
    in evidenza
    Incendi in California, distrutti oltre 200 acri di foreste

    Politica

    Incendi in California, distrutti oltre 200 acri di foreste

    i più visti
    in vetrina
    Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

    Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità


    casa, immobiliare
    motori
    La rivoluzione elettrica di Mercedes Benz

    La rivoluzione elettrica di Mercedes Benz


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.