I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Imprese e Professioni
Tàscaro -via Sìrtori 6- riapre alla Befana con i migliori spritz di Milano

Tàscaro è imperdibile per una saporita pausa pranzo fuori dagli schemi milanesi, ma nella piena tradizione veneziana. O dalle 18 in poi per la suggestiva esperienza di un bàcaro veneziano a Milano: dai cichèti, ai tàscari, ai piatti del giorno. Tutto risveglia la curiosità e sollecita il palato di chi si lascia affascinare da questo locale caldo e accogliente.

polenta

Soffice e gustoso, il baccalà mantecato con polenta gialla abbrustolita è il cichéto più richiesto da chi sa apprezzare la cucina di Tàscaro. Provatelo in abbinamento al nuovo cocktail natalizio, con  selectaperitivo e #AperitivoLeone. Speziato ed intrigante, assolutamente da non perdere!

CICHETI E TASCARI

I cichéti, tradizionalissimi, sono piccoli piatti come le sarde in saor, il baccalà mantecato, la sopressa vicentina e il formaggio Asiago, perfetti da condividere e per soddisfare il desiderio di provare qualcosa di nuovo; i Tàscari invece sono un’interpretazione del classico tramezzino veneziano, un morbido bocconcino a mezza luna che viene farcito ad esempio con moscardini in umido, lingua e salsa verde o calamari al nero.

Tante gustose idee che si rinnovano stagionalmente per un pranzo sfizioso, un aperitivo in compagnia o una cena dal sapore di casa.

tascaro staff

Lo staff di Tàscaro si è riposato qualche giorno, ma il 6 gennaio, per festeggiare l'Epifania,  lo trovate sempre più  efficiente e pronto con uno #Spritz per brindare insieme!

Nei prossimi giorni, tutte le sere, aperitivo dalle 18 alle 21. Spritz o vino. E provate i cichèti! Da 1 euro a 3 euro!

Tàscaro è casa, è un luogo di passione, di amore e di ricordi.

"Abbraccia le mie radici, la cucina veneta, soprattutto quella veneziana, quella della mia nonna Edera, che oggi è qui con me in tutte quelle piccole edere che arredano il locale. Racconta il mio legame con la cultura ed i piaceri della tavola, parla dell’amore sconfinato che ho per mio padre e di questo progetto che avremmo voluto e dovuto realizzare insieme" ci confida Sandra Tasca.

tascaro mappa

GLI SPRITZ

Proprio come avviene in un autentico bàcaro è disponibile la variante con vino e selz, Aperol, Campari, Select e Cynar. Per chi invece ama l’amaro, il consiglio è di degustare un rinfrescante Leone, cocktail pre dinner tipico di Bassano del Grappa dalle caratteristiche molto particolari, costituito da distillato di ginepro, vino aromatizzato, aromi naturali, erbe aromatiche e zucchero, con gradazione alcolica di soli 20 gradi, che inizia a riscuotere sempre maggior successo anche fuori sede.

L'OMBRETA

Immancabile in carta un vero status symbol dell’aperitivo veneziano come l’ombreta, che in dialetto significa appunto bicchiere di vino proposto nel tipico formato da osteria che rappresenta un vero rituale di fine giornata per gli abitanti della città.

LA BEFANA

Dal 6 gennaio, un’altra sorpresa: l’aperitivo della Befana … tutto da scoprire.

befana
 
Commenti
    Tags:
    tascaro. via sìrtori 6migliori spritz di milanospritzspritz a milanosandra tascabacaro
    in evidenza
    Il trauma di Romina Carrisi "Ho lavorato negli strip club"

    Dolorosa esperienza negli USA

    Il trauma di Romina Carrisi
    "Ho lavorato negli strip club"

    i più visti
    in vetrina
    Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena

    Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena


    casa, immobiliare
    motori
    Taigo: il primo SUV coupé di Volkswagen

    Taigo: il primo SUV coupé di Volkswagen


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.