I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Imprese e Professioni
Teatro Fabbrica del Vapore: "Greco in Movimento" e “Le Ragazze di San Vittore”

Milano. Il giorno venerdì 20 settembre la Fabbrica del Vapore-Village OFF (via Procaccini 4) per la terza edizione del MilanOff Fringe Festival ospiterà due importanti iniziative promosse dal Comitato MI’mpegno e dall'Associazione Greco in Movimento in collaborazione con l’Associazione Milano Vapore e con il Patrocinio del Ministero della Giustizia.

CORALMENTE

Alle ore 18 si terrà lo spettacolo teatrale “Coralmente” organizzato dall’Associazione Culturale Greco in Movimento e “Le Ragazze di San Vittore”.

Un'occasione importante ed un momento di riflessione sul carcere e sul percorso rieducativo che i detenuti possono compiere già dentro le “mura”.

DIBATTITO

Al termine dello spettacolo, alle ore 19, si terrà un dibattito per parlare di “Dipendenze affettive e recupero sociale” con Giovanna Di Rosa, Presidente del Tribunale di Sorveglianza di Milano, Giacinto Siciliano, Direttore del Carcere di San Vittore, Paola Boccardi, Vice Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Milano, Carmelo Ferraro, Portavoce del Comitato MI’mpegno.

berni ferrettiGiampaolo Berni Ferretti

E' previsto un saluto di Giampaolo Berni Ferretti in qualità di  Presidente dell'Associazione Culturale  Milano Vapore.

"Sempre nel quadro di un rinnovato impegno di servizio che mi ha visto protagonista, negli ultimi 3 anni, nell’azione di servizio per costruire una Milano Bella da Vivere ed in particolare del suo Municipio 1, nell’interesse generale, ho il piacere di invitare tutti i cittadini a questo evento che mi sta molto a cuore" dichiara Giampaolo Berni Ferretti

L'ingresso è gratuito fino alle ore 19.30.

Per maggiori informazioni cliccare qui

locandina fabbrica del vapore
 
Commenti
    Tags:
    teatrofabbrica del vaporegreco in movimentoragazze di san vittoreberni ferretti
    in evidenza
    Covid vissuto con ironia

    Guarda la gallery

    Covid vissuto con ironia

    i più visti
    in vetrina
    Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

    Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


    casa, immobiliare
    motori
    MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

    MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.