Paola Puzzovio, presidente e Founder del progetto TEGing e TEGing Puglia invita i suoi associati a partecipare alla room di clubhouse del 17 febbraio su Zoom. Riunione Zoom di TEGing Room 17 feb 2021 ore 06:00 PM.
Il primo obiettivo del progetto è quello di coinvolgere il maggior numero possibile di operatori, raccogliendo e classificando le informazioni al fine di sviluppare, nella fase successiva, l’organizzazione delle attività. La partecipazione al progetto è assolutamente gratuita per gli operatori e consiste, in questa prima fase, nella semplice compilazione di alcuni moduli Google predisposti per la raccolta dei dati.
"Entusiasti dei risultati raggiunti dal nostro progetto" esordisce Paola Puzzovio "vi presentiamo l'appuntamento esclusivo dedicato al Turismo Enogastronomico siglato TEGing Puglia".
"Vi aspettiamo oggi alle 18 su Clubhouse e Zoom. Non mancate!"
Entra nella riunione in Zoom
https://us02web.zoom.us/j/85122721139?pwd=MEdZaVRFSFFQK3o3VGZHWjVGOW9iZz09
ID riunione: 851 2272 1139
Passcode: 700700
iTEG

*i* come innovazione, non solo tecnologica ma anche come nuova visione, nuove idee, nuovo modo di fare turismo.
*TEG* come il perno di un comparto fondamentale attorno al quale è nato TEGing Puglia e al quale dedicheremo sei giorni di attività: tre giorni per l’Hunter Tour e tre per iTEG.
Una manifestazione dedicata al TEG e alla Puglia che si svolgerà dal 7 al 12 Giugno.
Project, Doing, TEGing
Partendo dagli obiettivi raggiunti nel primo anno di TEGing e dallo stato del comparto lavoreremo con strategie condivise e definiremo proposte concrete per il 2021/2022 insieme ad operatori, esperti, intermediari, alle reti TEGing e a tutta la community del T.EG. italiano.
L'organizzazione prevede incontri formativi e commerciali, di presentazione delle realtà pugliesi, ma sarà, soprattutto, un momento di operatività al 100%, così come è il progetto TEGing.
È per questo motivo che abbiamo previsto:
- un’area dedicata alla compravendita di prodotti e pacchetti turistici,
- Laboratori di creazione' di attività ed esperienze: operatori e gruppi di lavoro svilupperanno i prodotti turistici che inseriremo in catalogo per il 2022,un’aula magna dove ascoltare, informarsi e formarsiB2B, B2C innovativo e strutturato secondo le nuove previsioni turistiche- l'hunter tour con intermediari e buyers per far scoprire la Pugliapuglia@teging.it
Commenti