I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Imprese e Professioni
TEGing Puglia. Appuntamento esclusivo dedicato al Turismo Enogastronomico

Paola Puzzovio, presidente e Founder del progetto TEGing e TEGing Puglia invita i suoi associati a partecipare alla room di clubhouse del 17 febbraio su Zoom. Riunione Zoom di TEGing Room 17 feb 2021 ore 06:00 PM. 
Il primo obiettivo del progetto è quello di coinvolgere il maggior numero possibile di operatori, raccogliendo e classificando le informazioni al fine di sviluppare, nella fase successiva, l’organizzazione delle attività. La partecipazione al progetto è assolutamente gratuita per gli operatori e consiste, in questa prima fase, nella semplice compilazione di alcuni moduli Google predisposti per la raccolta dei dati. 
"Entusiasti dei risultati raggiunti dal nostro progetto" esordisce Paola Puzzovio "vi presentiamo l'appuntamento esclusivo dedicato al Turismo Enogastronomico siglato TEGing Puglia".

"Vi aspettiamo oggi alle 18 su Clubhouse e Zoom. Non mancate!"

Entra nella riunione in Zoom
https://us02web.zoom.us/j/85122721139?pwd=MEdZaVRFSFFQK3o3VGZHWjVGOW9iZz09

ID riunione: 851 2272 1139
Passcode: 700700

iTEG

logo iTEG

*i* come innovazione, non solo  tecnologica ma anche come  nuova visione,  nuove idee,  nuovo modo di fare turismo.
*TEG* come il perno di un comparto fondamentale attorno al quale è nato TEGing Puglia e al quale dedicheremo sei giorni di attività: tre giorni per l’Hunter Tour e tre per iTEG.

Una manifestazione dedicata al TEG e alla Puglia che si svolgerà dal 7 al 12 Giugno.

Project, Doing, TEGing

Partendo dagli obiettivi raggiunti nel primo anno di TEGing e dallo stato del comparto lavoreremo con strategie condivise  e definiremo proposte concrete per il 2021/2022 insieme ad operatori,  esperti, intermediari, alle reti TEGing e a tutta la community del T.EG. italiano.

L'organizzazione prevede incontri formativi e commerciali, di presentazione delle realtà pugliesi, ma sarà, soprattutto, un momento di operatività al 100%, così come è il progetto TEGing.

È per questo motivo che abbiamo previsto:

  • un’area dedicata alla compravendita di prodotti e pacchetti turistici,
  • Laboratori di creazione' di attività ed esperienze: operatori e gruppi di lavoro svilupperanno i prodotti turistici che inseriremo in catalogo per il 2022,un’aula magna dove ascoltare, informarsi e formarsiB2B, B2C innovativo e strutturato secondo le nuove previsioni turistiche- l'hunter tour con intermediari e buyers per far scoprire la Pugliapuglia@teging.it

 

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    tegingpugliaappuntamento esclusivoturismo enogastronomicopaola puzzoviotrendiest news
    in evidenza
    Ciclone al Sud, sole al Nord Il meteo divide l'Italia in due

    Come sarà il weekend

    Ciclone al Sud, sole al Nord
    Il meteo divide l'Italia in due

    i più visti
    in vetrina
    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


    casa, immobiliare
    motori
    Auto Europa 2022, Qashqai è la vettura più votata dalla Giuria Popolare.

    Auto Europa 2022, Qashqai è la vettura più votata dalla Giuria Popolare.


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.