A- A+
Palazzi & Potere
Superlega, Vittorio Feltri contro Andrea Agnelli
Andrea Agnelli (Lapresse)

Il direttore di Libero Vittorio Feltri torna a parlare della Superlega europea di calcio: “Fin da subito mi è sembrata un’idea talmente idiota che non sono riuscito a prenderla sul serio, ho immediatamente pensato che un simile progetto non sarebbe mai stato realizzato perché una Superlega che contiene soltanto, per quanto riguarda l’Italia, tre società, Milan, Juventus e Inter, è chiaro che esclude tutte le altre, dal Napoli alla Roma, alla Fiorentina, la Sampdoria, tutte squadre importanti del nostro Paese. Secondo tutti i media però questo piano, seppur con qualche modifica, sarebbe decollato. Dopo due giorni però, date le sollevazioni di vari club europei, il progetto è andato a fondo. Mi ha stupito l’ingenuità di Andrea Agnelli, il quale siccome ha speso un sacco di soldi per la sua squadra senza ottenere grandi risultati, ha cercato una soluzione pensando di raccattare soldi facendo questo campionatino tra grandi squadre. Ma tutto è andato a farsi benedire. Agnelli è arrosto".

Commenti
    Tags:
    vittorio feltrisuperlegacalcioandrea angellisportliberotv
    in evidenza
    Hannibal e un maggio bollente Temperature choc fino a 51 gradi

    Previsioni meteo

    Hannibal e un maggio bollente
    Temperature choc fino a 51 gradi

    i più visti
    in vetrina
    Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

    Pnrr e opportunità per le Pmi
    CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


    casa, immobiliare
    motori
    smart e ALD Automotive collaborano per creare una piattaforma e-commerce

    smart e ALD Automotive collaborano per creare una piattaforma e-commerce


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.