I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Prima serata
Mistero conduzione per ‘Milano Napoli', sotto osservazione Mediaset, La7 e Sky

Il format è definito. Un programma un po’ talk e un po’ inchiesta molto focalizzato sui temi della disuguaglianza e l’asse nord sud. Andrà in onda di venerdì. Ma ancora non si conoscono i conduttori o le conduttrici.

L’ultimo no eccellente è arrivato da Federica Sciarelli. E ora Franco di Mare, direttore di Rai Tre, si guarda intorno. Conduttori e conduttrici sotto osservazione a Mediaset, La 7 e Sky. Presto uscirà qualche nome.
 

Paola Ferrari, il calcio di Rai Due

PAOLA FERRARI ape
 

Rasenta quasi il sei di share la striscia curata da Paola Ferrari su Rai Due e dedicata al campionato di calcio. Penalizzata è la fisiologica limitata  durata del programma e la proibitiva fascia oraria. Ma intanto il trend è positivo. 
 

Rai, le news di "Prima serata" 

veronica maya 03
 

Veronica Maya non schioda da share molto bassi col suo programma su Rai Due “L’Italia che fa”. Peccato perché lei è brava e spigliata, ma è proprio il programma che non va.
 
Pare che Catherine Spaak sia molto irritata con Nunzia de Girolamo. Quest’ultima guiderà una sorta di Harem 4.0 dichiaratamente ispirato al glorioso format di Rai Tre. Ma niente, la moglie di Boccia non l’avrebbe neanche chiamata. E Catherine non ha gradito.

Commenti
    Tags:
    milano napolidi mareconduzione milano napoliconduttori raiconduttorimediasetla7skyrairai trecatherine spaaknunzia de girolamoveronica mayapaola ferrarirai due





    in evidenza
    Maneskin, Damiano e Victoria stufi. La band si scioglie? Le indiscrezioni

    Le due star vogliono diventare solisti

    Maneskin, Damiano e Victoria stufi. La band si scioglie? Le indiscrezioni

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    La Nuova MINI Cooper S 5 porte: spazio e divertimento alla guida

    La Nuova MINI Cooper S 5 porte: spazio e divertimento alla guida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.