A- A+
Motori
Jeep testa la futura tecnologias IA per la guida autonoma in off road

In occasione della giornata statunitense dedicata ai veicoli a guida autonoma,

il brand Jeep® offre un’anteprima della futura generazione dei sistemi avanzati che ha sviluppato per la guida autonoma off-road.

Un team guidato da Neda Cvijetic, Head of AI & Autonomous Driving Stellantis, ha testato a Moab, nello Utah, i più recenti prototipi delle tecnologie per la guida autonoma off-road attualmente in fase di sviluppo in esclusiva per il brand Jeep.

 

Installati su due Jeep Grand Cherokee 4xe elettrificate, questi sistemi basati sull’IA e per la guida autonoma fuoristrada garantiscono un’esperienza superiore. Ciò vale per gli off-roader di lunga data, così come per i clienti che sperimentano per la prima volta la guida al di fuori delle strade asfaltate.  Tali tecnologie, inoltre, supporteranno i proprietari di SUV Jeep nelle condizioni più impegnative durante la guida di tutti i giorni.  Il brand Jeep è in prima linea nello sviluppo di tecnologie per la guida autonoma fuoristrada. Inoltre, con la sua vasta gamma di SUV 4xe, occupa una posizione di leadership sempre più incontrastata nell’elettrificazione dei veicoli off-road.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
guida autonomajeepoff road





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.