A- A+
Coronavirus
Vaccino, Sileri: “Finiamo entro l’estate. In Lombardia disagi che non capisco"
In ogni caso il tempo stimato per la conclusione della campagna vaccinale è “Per la fine dell’estate", secondo Sileri. Il che vale "per coloro che desiderano vaccinarsi", ha specificato il pentastellato e sempre "a patto che non vengano fuori delle varianti che eludono i vaccini esistenti”. Per Sileri, "Da metà aprile ci sarà un’esplosione del numero di vaccini che arrivano e che potranno quindi essere somministrati”. Il sottosegretario alla Salute ha anche affrontato il tema degli asili nido, sottolineando che, “Servono asili nido negli ospedali per aiutare medici, infermieri ma anche i pazienti”. E’ possibile che non si riesca a creare all’interno degli ospedali "una struttura in grado di accogliere i figli dei dipendenti e anche di coloro che si recano per fare una visita, un controllo, una chemioterapia? All’estero è una costante”, ha aggiunto.

E i nonni? Valgono circa 20 miliardi di risparmi all’anno per le famiglie italiane solo con la loro opera di baby sitting,  quasi una finanziaria. Il governo deve fare di più per loro”. Sileri afferma che le persone che sono rimaste più colpite dal lockdown sono i ragazzi giovani con le scuole chiuse e proprio gli anziani che non possono uscire. Insieme a loro le donne lavoratrici”, ha spiegato Sileri. 

Commenti
    Tags:
    vaccinosilerisileri radio 24pierpaolo sileri





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

    La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.