A- A+
Costume
Adinolfi nudo per D&G, ma... LE IMMAGINI

Il manifesto parla di "vero uomo" ma quel che si vede non e' propriamente un macho: è il ritratto a torso nudo di Mario Adinolfi, giornalista e blogger, noto per la sua mole imponente e le sue posizioni oltranziste contro i gay e le famiglie non tradizionali. Qualcuno, pare un gruppo di antagonisti torinesi, l'ha affisso per le vie di Torino.

Uno scherzo, anche se sembra tutto vero. Il poster e' firmato Dolce e Gabbana e pubblicizza un fantomatico profumo "Eau di Nolfi", sottotitolo "Le vrai homme".

L'interessato, fondatore del Popolo della Famiglia e candidato a sindaco di Roma, non ha gradito. "Sono fatto oggetto di un'incredibile campagna di affissione firmata Dolce&Gabbana - afferma in una nota - che mi auguro non abbiano nulla a che fare con questo scherzo di cattivo gusto, grave perche' utilizza il mio volto e il mio corpo nudo. Il sindaco di Torino, Piero Fassino, ha qualcosa da dire?".

Il giornalista-blogger e'convinto di essere entrato nel mirino perche' "il Popolo della Famiglia ha toccato nervi scoperti, e si e' rivolto anche al ministro dell'Interno. "Alfano, intende far rispettare il diritto a una competizione democratica serena o l'assalto al Pdf e ai suoi candidati puo' proseguire senza che nessuno abbia nulla da ridire? Io vorrei parlare dei problemi concreti della citta' che mi sono candidato a governare, invece devo passare le giornate a difendermi dagli assalti violenti di un segmento dell'associazionismo Lgbt. Si tratta di una cosa intollerabile".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mario adinolfi nudoposter adinolfi nudo





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.