A- A+
Costume
Aman, il lusso orientale sbarca a Manhattan

Il lusso orientale ha scelto Manhattan. Aman ha infatti annunciato che aprirà uno dei suoi hotel extralusso nel cuore di New York, dove ha scelto il famoso Crown Building, nella Fifth Avenue a un passo dalla Trump Tower.

L'aperura è prevista per il 2020 e prevede "all'interno della splendida doratura del Crown Building" 83 camere e suite e alcune residenze privare, novità questa, in perfetto stile Aman per vivere "in armonia con il battito cardiaco della città".

Le stanze, di almeno 70 metri quadrati, saranno tutte dotate di caminetto. Nell'edificio, che sarà occupato interamente, eslusi i primi tre piani commerciali, anche tre ristoranti, una spa di duemila metri quadrati  riservata agli ospiti, una piscina coperta da 25 metri e, novità assoluta per la catena, da 19 residenze private con piscine esterne riscaldate a cui si aggiunge un attico di cinque piani con vista su Central Park.

Tags:
amannew yorkcrown building





in evidenza
Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

Foto e video

Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.