A- A+
Costume
Ambra Angiolini festeggia 30 anni di tv e dice: "Non ho bisogno di un amore"
Ambra Angiolini 

Ambra Angiolini presto nei panni di giudice di "X Factor", racconta i suoi 30 anni di carriera 

Dagli esordi in Tv con "Non è la Rai" sono passati 30 lunghi anni. Oggi, Ambra Angiolini, che  a breve  vestirà i panni di giudice del talent "X Factor", in un'intervista rilasciata al settimanale Vanity Fair racconta che essere presa come modello per tante donne le fa piacere, ma - attenzione - non è questo il suo scopo. 

Ambra dagli esordi all'unico fallimento: il matrimonio con il cantante Francesco Renga


Ambra Angiolini è quell'asolescente sfrontata, con la frangetta, ormai divenuta il suo un marchio di fabbrica, che Gianni Boncompagni ha voluto nel programma, chiarisce una volta per tutte come ha superato le sue paure e ammette di aver avuto un unico vero fallimento nella sua vita: la fine del matrimonio con il cantante Francesco Renga, cui sono nati i due figli Iolanda e Leonardo. Tutto il resto per Ambra sono solo le voci del gossip, che nell'arco del tempo, hanno solo amplificato alcuni momenti delicati della su vita privata.

Ambra e l'amore... che non deve esserci per forza


Mentre, circa l'amore, Ambra Angiolini ammette: "Non ho bisogno per forza di un amore per stare bene, nè la fine di un amore per stare male". Anzi, continua: "Il mio cuore batte a prescindere". Soprattutto ora all'età di 45 anni Ambra riesce a dirsi brava,nonostante certi errori di valutazione, anche in amore: "Noi donne non sempre troviamo o offriamo l’amore della vita. Certe volte pensavi fosse amore e invece era un traghetto".
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ambra angioliniamorecarriera





in evidenza
Carico abbondante di neve in arrivo, altro che primavera

Inverno pieno

Carico abbondante di neve in arrivo, altro che primavera


in vetrina
Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

motori
FIAT rivoluziona la mobilità con la nuova gamma ispirata alla Panda

FIAT rivoluziona la mobilità con la nuova gamma ispirata alla Panda

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.