A- A+
Costume
Boschi-Berruti, passione a Formentera. Ultimi baci sotto il sole - FOTO
Maria Elena Boschi e Giulio Berruti avvinghiamenti e baci in bikini. Foto: settimanale Chi

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti progettano le nozze ma entrambi aspettano la proposta dall'altro

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti sono sempre più innamorati come dimostrano le foto pubblicate dal settimanale Chi dei loro ultimi giorni di vacanza a Formentera. La coppia infatti è stata paparazzata tra baci, abbracci e sensuali splamate di crema condite da effusioni bollenti sotto l'ombrellone. La Boschi ha poi scelto un look da spiaggia piuttosto audare con maglietta nera aderente e  slip bianco con una cinturina che le fa risaltare il fisico.

Leggi anche: Maria Elena Boschi, foto col cane, ma esagera coi filtri: web scatenato

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti stanno insieme ormai da tre anni e starebbero pensando alle nozze. La stessa deputata di Italia Viva aveva dichiarato a Chi qualche settimana fa: "Aspetto che lui me lo chieda, vorremmo anche dei figli". "La proposta di nozze? Anche io aspetto che la faccia lei! Ancora non c’è una data, ma vi faremo sapere", aveva replicato l’attore. "Condividiamo un’idea di famiglia che è anche una squadra, c’è complicità. Pensiamo ai figli? Sì, li vorremmo", ha aggiunto la ex ministra.

Leggi anche: Maria Elena Boschi è "di casa" al Twiga: "Vado fin da piccola". L'intervista

Giulio Berruti aveva raccontato a Verissimo la prima notte con Maria Elena Boschi. "La sera che è venuta a cena da me è caduta dalla sedia e ha fatto cadere il vino. In quella vulnerabilità e in quella goffaggine ci siamo ritrovati".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
berrutigossipmaria elena boschi





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.