A- A+
Costume
Bruna Marquezine, nuovo volto di Intimissimi: campagna San Valentino 2020

 

Bruna Marquezine debutta come testimonial della capsule San Valentino Intimissimi.L’attrice brasiliana, già volto noto del cinema e della moda, e nominata tra i 14 volti globali del 2019 da Vogue America, si aggiunge al roster di Intimissimi debuttando nella nuova campagna. Grazie a fascino ed eleganza innati, Bruna è la perfetta interprete dei look che Intimissimi ha ideato per il prossimo 14 febbraio, da indossare o regalare, tra modelli très charmant, in tessuti preziosi e impalpabili, simbolo di una femminilità raffinata.Bruna Reis Maia (nata a Rio de Janeiro il 4 agosto 1995), meglio conosciuta come BrunaMarquezine, è una veterana del settore, con al suo attivo 15 anni di ruoli cinematografici e televisivi.

Ha iniziato come modella quando aveva 5 anni, mentre il suo debutto come attrice è avvenuto nel 2003, con la telenovela brasiliana "Mulheres Apaixonadas.È acclamata ai red carpet più prestigiosi, tra cui quelli della settimana della moda di Parigi e il Festival del cinema di Venezia.Bruna è anche nota per essere una digital influencer, con oltre 37 milioni di follower sul suoaccount Instagram, ed è molto impegnata nelle cause sociali e ambientali. E’ ambassador di IKMR (I Know My Rights), organizzazione umanitaria che aiuta i bambini rifu-giati e le famiglie in Brasile.Nominata da Vogue America come uno dei 14 talenti globali del 2019, Bruna è diventata l'cona della sua generazione.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bruna marquezinecampagna san valentino 2020nuovo volto di intimissiminuovo volto di intimissimi: campagna san valentino 2020





in evidenza
Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti


in vetrina
Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse

Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse

motori
Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.