A- A+
Costume
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser convolano a nozze, Belen in lacrime e...FOTO

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser convolano a nozze. Non hanno trattenuto le lacrime né il testimone Jeremias né la damigella Belen

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono finalmente sposati in una villa nei pressi di Firenze. Tutte le foto della cerimonia sono state condivise sui profili social della coppia. La sposa è stata accompagnata all'altare dal padre Gustavo Rodriguez mentre Ignazio l'aspettava commosso. Anche Belen Rodriguez in veste da damigella non è riuscita a trattenere le lacrime.

cecilia moser 8
 

Leggi anche: Belen Rodriguez macchina da soldi: il suo impero vale oltre 3 mln di ricavi

Cecilia Rodriguez ha indossato un abito bianco aderente con una profonda scollatura sulla schiena e un velo lunghissimo e svolazzante che ha creato un effetto scenografico nelle foto. Il testimone della showgirl è stato il fratello Jeremias, anche lui visibilmente emozionato, mentre i figli di Belen, Luna Marì e Santiago, hanno portato le fedi.

cecilia moser 6
 

Leggi anche: Cecilia Rodriguez, addio al nubilato spettacolare con Belen. Le foto

La sera prima delle nozze Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno organizzato una cena intima per tutta la famiglia e l'ex ospite della casa del Grande Fratello, dove si sono conosciuti, ha dedicato una serata a sorpresa alla futura sposa, che ha ovviamente molto apprezzato il gesto.

cecilia moser 7
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.