A- A+
Costume
Ceres, il food truck è arte. Ecco l'opera di Luca Barcellona

Prodea Group, agenzia torinese top player mondiale del settore eventi, ha siglato un nuovo importante accordo con Ceres – la birra danese leader nel segmento in Italia - aggiudicandosi la gestione del ‘’Ceres Food Truck 2018’’ da giugno 2018 a maggio 2019.

 

Il Truck, personalizzato in collaborazione con l’agenzia BCUBE dall’artista internazionale Luca Barcellona, uno dei maggiori esponenti della Calligraphy e Lettering Art, attraverserà l’Italia con un roadshow itinerante che farà tappa nei più prestigiosi eventi e manifestazioni della penisola.

 

Gli eventi rivolti ad un target giovane e di tendenza saranno l’occasione per Ceres di aumentare e consolidare in modo capillare la sua brand awareness su tutto il territorio nazionale e rendere sempre più forte il suo legame con lo street food di qualità seguendo il claim  «Quando mangi sul serio, Ceres c’è».

 

Inoltre, durante le varie tappe, verranno distribuite le note bevande analcoliche Oransoda e Lemonsoda, bibite cult nel mondo dei soft drink, da poco entrate nell’offerta del gruppo royal unibrew, cui appartiene Ceres che apre così al mondo delle bevande analcoliche.

Tags:
ceres food truckceres prodea group





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.