A- A+
Costume
Chiara Ferragni provoca da Parigi mostrando il suo lato B - VIDEO

Come 'Madre Natura', Chiara Ferragni da Parigi infiamma Instagram con i suoi scatti senza veli


Continua il carosello sensuale di Chiara Ferragni. Direttamente dalla Puglia, dove ha seguito alcune esibizioni live di Fedez, l'imprenditrice digitale è volata a Parigi, per presenziare la Fashion Week dedicata all’Haute Couture.


Appena arrivata, Chiara Ferragni ha subito sfoggiato, in occasione della sfilata di Philosophy, un reggiseno formato solo da una sottile rete di brillanti dall'effetto vedo e non vedo coperto da una cascata di estention bionde e un gilet nero corto abbinato ad un paio di pantaloni sempre neri ma lucidi: un abbinamento che non è passato inosservato.

Sopratttuto, la chioma bionda e fluente  è piaciuta molto all'influencer, tanto che ha deciso diposare senza veli, indosando solo un paio di slip bianchi di pizzo e labbra laccate di rosso scarlatto. Ecco, Chiara Ferragni ha scritto, sotto la gallery in questione: "Mother Nature vibes", inevitabile la pioggia di cuori e commenti a seguire.

Tanti complimenti e commenti anche per l'ultimo video, dove Chiara Ferragni indossa un pantalone trasparente al limite della censura.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chiara ferragnifedezparigi





in evidenza
La sua prima volta senza la Formula 1? Cos'ha fatto la star di Sky Sport

Nostalgia Masolin

La sua prima volta senza la Formula 1? Cos'ha fatto la star di Sky Sport


in vetrina
Dal “quanto mi armi” di Zelensky a Salvini come Geolier: i meme più divertenti

Dal “quanto mi armi” di Zelensky a Salvini come Geolier: i meme più divertenti

motori
Škoda Enyaq 2024: potenza, ricarica rapida, autonomia estesa, eco-friendly

Škoda Enyaq 2024: potenza, ricarica rapida, autonomia estesa, eco-friendly

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.