A- A+
Costume
Di Maio e la bella Alessia: tenerezze vista Vesuvio in attesa del Golfo. Foto

Di Maio innamorato: chi è la nuova fiamma dell'ex ministro?

Luigi Di Maio, fresco di nomina come inviato dell'Ue nel Golfo Persico, in attesa di iniziare il nuovo incarico si gode il sole di Napoli in compagnia della sua nuova fiamma Alessia D’Alessandro. "Chi" li ha immortalati durante la loro vacanza napoletana, che sembra una luna di miele. I due hanno partecipato, nel ponte primaverile, alle nozze dell’avvocato Gennaro Paipais, presidente dell’Unione giovani penalisti di Napoli: occasione ideale per dimenticare per qualche ora le accese polemiche degli avversari politici per la sua nomina a diplomatico (per cui percepirà, pare, uno stipendio vicino ai 13 mila euro al mese). Tre giorni di serenità all’Hotel Vesuvio di Napoli, il grande albergo sul lungomare partenopeo dove l’ex esponente Cinquestelle è giunto sabato scorso accompagnato da 4 uomini e due macchine della scorta.

È qui - riporta Chi - che sono stati ospitati tutti gli invitati alla cerimonia, compreso il cantante Gigi D’Alessio, anche lui testimone degli sposi come Di Maio. Alessia D’Alessandro, la bella trentatreenne che da qualche mese fa coppia fissa con l’ex ministro (il cui legame con la giornalista Virginia Saba è giunto al capolinea a dicembre), è arrivata invece da sola: forse da Agropoli, nel Cilento, dove vive la mamma tedesca Beatrice, compagna da tempo del principe Angelo Granito di Belmonte, proprietario di Punta Licosa e di molto altro a Santamaria di Castellabate. La nuova coppia dovrà fare i conti con una serie di viaggi molto impegnativi, se tutto andrà bene e Di Maio il primo giugno diventerà il primo inviato speciale dell’Ue nel Paesi arabi: a questo punto la bella Alessia (di cui si dice sia anche molto ambiziosa) resterà a Roma o seguirà il suo nuovo Principe azzurro in giro per il mondo? Lo scopriremo presto.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alessia d'alessandroluigi di maio





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.