A- A+
Costume
Ecco chi è Alessia D'Alessandro, la nuova fiamma di Luigi Di Maio

Luigi Di Maio è di nuovo innamorato? Secondo i rumors Alessia D'Alessandro è la nuova fidanzata

Venezia potrebbe essere per Luigi Di Maio la città del cuore. L'ex ministro del Lavoro e degli Esteri negli ultimi governi Conte e Draghi, che dopo aver perso il posto nell’esecutivo e in Parlamento, è stato visto in compagnia di quella che i rumors dicono essere la sua nuova fiamma Alessia D’Alessandro.

LEGGI ANCHE: Rispunta Di Maio, tra una coppa di Veuve Clicquot e una fetta di torta fa squadra con Tardelli

Di Maio, la rottura con Virginia Saba l'ex ministro l'aveva smentita molte volte

Alla fine dello scorso anno, molte voci tra cui Dagospia avevano dato per finita la storia fra Luigi Di Maio e Virginia Saba, iniziata nel 2019, i due si sarebbero lasciati di comune accordo. Da tempo circolavano storie sulla presunta crisi del loro rapporto. Luigi e Virginia si erano conosciuti durante un pranzo elettorale e per tre anni hanno fatto coppia fissa, con tanto di paparazzate in vacanza al mare, foto insieme sui social e voci di una imminente gravidanza.

LEGGI ANCHE: Sara Manfuso e Virginia Saba insieme. Moglie del piddino e compagna di Di Maio

Però i sospetti di una rottura fra Luigi Di Maio e Virginia Saba sono iniziati da aprile 2022, quando lei aveva smesso di condividere scatti di coppia: segnale che era stato subito colto dai sempre attenti cronisti di gossip. All'epoca però Di Maio aveva negato: "Continuiamo a stare felicemente insieme e conviviamo". 

Chi è Alessia D'alessandro

Ora, sembrerebbe che nel cuore di Luigi Di Maio ci sia l'ex modella Alessia D'Alessandro, già candidata appena 28enne alle politiche del 2018 per i 5S nel collegio uninominale di Agropoli-Castellabate, in provincia di Salerno.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alessia d'alessandroluigi di maio





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.