A- A+
Costume
Elodie e la confessione sul suo rapporto con Maria De Filippi
Elodie (Lapresse)

Elodie torna a parlare del suo speciale rapporto con Maria De Filippi

Dopo molto tempo Elodie ha rotto il silenzio sulla sua esperienza ad Amici, il programma di Maria De Filippi. La cantante è tornata a parlare nello specifico del rapporto tra lei e Maria De Filippi.

Elodie è una cantante italiana nata a Roma nel 1990, è conosciuta dal grande pubblico per essere una delle pop-star più in vista e più seguite nel mondo della musica italiana.

Elodie ha il padre romano e la madre guadalupense. È cresciuta a Quartaccio, un quartiere di Roma, ma dopo la separazione dei suoi genitori si è trasferita a Lecce, dove ha lavorato per anni come cubista nei locali.

La svolta professionale è arrivata nel 2015, appunto con la partecipazione al talent Amici di Maria De Filippi che ha determinato la svolta nella sua vita, che le ha portato fama e successo e le ha dato l’occasione di dimostrare il suo talento. 

Oggi Elodie è una delle cantanti italiane più famose nel mondo musicale e non solo e tutti sanno che deve gran parte del suo successo a Maria De Filippi, che anni fa ha creduto in lei e l’ha lanciata in tv da giovanissima, dandole così l’opportunità di formarsi e diventare la celebrità che è oggi. Dopo anni Elodie è tornata a parlare di quel periodo così determinante per la sua vita.

Nel corso del programma televisivo "Da noi… a ruota libera", striscia pomeridiana della domenica su Rai1 condotto da Francesca Fialdini e successivo a Domenica In, Elodie ha rilasciato una confessione importante che riguarda proprio la De Filippi, nel giugno del 2020.

"Lei è una grande osservatrice, ti dà la possibilità di comportarti ed esprimerti come vuoi". Poi ha aggiunto qualcosa di ancora più importante: "Lei è una mamma. Ti osserva, ma tu sei libera di fare i tuoi passi. È stata più di una madre, giusta secondo i miei parametri". Da queste parole si comprende la grande stima che esiste tra Elodie e Maria De Filippi, un rapporto sincero e materno. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elodiemaria de filippi





in evidenza
La vendetta di Taylor Swift in un brano: "revenge song" contro il suo ex

L'attacco a Fernando Alonso

La vendetta di Taylor Swift in un brano: "revenge song" contro il suo ex


in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

motori
Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.