A- A+
Costume
Festival di Cannes, l'ex Miss India "stile Belen" sfila sul red carpet. FOTO
Esha Gupta

Festival di Cannes, l'ex miss India senza slip con il vestito trasparente

L’ex Miss India non lascia spazio all’immaginazione. Attrice tra le più rinomate di Bollywood (l’Hollywood indiana, ndr), attivissima sui social con oltre 14 milioni di follower solo su Instagram, Esha Gupta ha lasciato di sasso i fan presenti al red carpet del Festival di Cannes.

L'attrice, infatti, aveva uno spacco inguinale talmente esagerato da lasciar intuire che non indossasse degli slip. E, come se non bastasse lo spacco, il vestito era semitrasparente sul décolleté per mettere in mostra le sue generosissime forme. Un dress code che ha ricordato quello di Belen Rodriguez al Festival di Sanremo 2012.

LEGGI ANCHE: Halle Berry sfila ma il vestito si alza: spunta il boschetto da Oscar-FOTO

Look a parte, ieri sera 16 maggio, nonostante qualche polemica da parte di attrici e femministe contro l’organizzazione del festival che accoglie "uomini e donne che aggrediscono" (in riferimento a Johnny Depp uscito indenne dalle vicende processuali contro la ex moglie, e alla regista Maiwenn), l’ex Pirata dei Caraibi è stato il vero protagonista della serata ed è stato accolto trionfalmente dai suoi fan.

 

belen farfallina (2)
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cannesmiss india





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.