A- A+
Costume
Francesco Totti e Noemi Bocchi prime prove di convivenza - FOTO

Francesco Totti e Noemi Bocchi prime prove di convivenza, paparazzati con un agente immobiliare

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono la coppia preferita dal gossip. Il settimanale Chi, in edicola domani 3 novembre, anticipa i nuovi scatti, dove i due stanno per visitare un appartamento a Roma Nord. Precisamente si tratta di un attico con super attico non lontano dal centro. Insieme a loro c'era anche Isabel, la figlia del capitano, e la figlia della compagna.


L'amore, ormai da un po' alla luce del sole, fra Francesco Totti e Noemi Bocchi, non solo va a gonfie vele, ma sembra che sua figlia Isabel abbia proprio una nuova amica. Come fa notare Chi, la bimba ha un'intesa con la figlia di Noemi. Ora, a quanto pare è arrivato il momento di fare un nuovo passo, quello di andare a vivere insime, proprio come testimoniano le immagini pubblicate dal settimanale, che rafforzano le voci sulle prove di convivenza.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
appartamentoconvivenzafrancesco tottinoemi bocchi





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.