A- A+
Costume
L’Autre Chose: Alice Carli nominata Amministratore Delegato

L’Autre Chose annuncia la nomina di Alice Carli ad Amministratore Delegato della Società. Alice Carli, con oltre 15 anni di esperienza nell'industry del Fashion & Retail, approda in L’Autre Chose da Peuterey dove ha ricoperto negli ultimi tre anni il ruolo di Head of Global Marketing e Business Development per USA e Asia con responsabilità dei canali eCommerce e retail. In precedenza, dal 2012 al 2015, è stata Global Strategic Marketing Executive di Furla. Con la nomina di Alice Carli l’Autre Chose intende proseguire nel suo percorso di crescita sui mercati internazionali sia sul canale retail sia eCommerce. Carli prende il posto di Erika Filipponi, AD dal 2016 di L’Autre Chose, il brand di Boccaccini S.p.A. - società controllata all’84% da Sator Private Equity Fund - distribuito nei più prestigiosi negozi multimarca italiani e department store internazionali e che gestisce altresì cinque boutique e quattro outlet in Italia e all’estero.

 

Tags:
l’autre chosealice carli l’autre chosel’autre chose amministratore delegato
in evidenza
Aria fredda polare sull'Italia Fine maggio da... brividi

Meteo previsioni

Aria fredda polare sull'Italia
Fine maggio da... brividi

i più visti
in vetrina
Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede

Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede


casa, immobiliare
motori
BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare

BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.