A- A+
Costume
Matrimonio Berlusconi, la ex Pascale: "Si sposa? Auguri. Mi fumerò una canna"

Nozze Berlusconi, la ex Pascale: "Grazie a Dio non l'ho sposato"

Silvio Berlusconi e Marta Fascina sarebbero vicini alle nozze. La notizia circola da ieri e trova sempre più indizi, anche se il Cavaliere parla di una "super festa per celebrare il suo amore" ma non si sbilancia sulla parola matrimonio. Si vocifera però - si legge su Repubblica - che ad Arcore sarebbero già iniziati i preparativi e sarebbe già stata individuata anche una data: il 21 marzo, il primo giorno di primavera. E dire che le nozze avrebbero avuto la benedizione di Francesca Pascale, grande ex di Berlusconi. La storia è durata dal 2009 al 2019, che ieri mattina assicurava di non portare rancore, anzi: «Auguri! - rispondeva - il ‘pres’ ci dimostra che l’amore non ha età. Ha quasi novant’anni, ma ci crede ancora".

Fosse stata convocata, si sarebbe presentata alle nozze. E chissà se ci sarà ora, al non-matrimonio. "Se mi invitano, ci andrò. E fumerò un joint, per disobbedienza civile". "Per fortuna, o grazie a Dio...", - dice sorridendo alla Stampa - che non l'ho sposato. Lui comunque è la prova che la famiglia tradizionale non esiste. Ci rimarrà male Vittorio Sgarbi, tornato vicino al Cav durante le telefonate quirinalizie, che sempre ieri commentava: «Queste nozze confermerebbero in pieno il mio teorema». Quale? «Il matrimonio prima dei 65 anni va evitato sempre. In questo caso, Berlusconi ci arriverebbe con 20 anni di ritardo, anche se nel frattempo ha avuto altre relazioni».

LEGGI ANCHE

Luca Tommassini-Ilary Blasi: chi è il ballerino in vacanza con la sig.ra Totti

Governo, Draghi pensa alle dimissioni. Caos nella maggioranza

Fabio Mancini, top model Armani: "Nella moda si cresce pure senza droga-alcol"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
francesca pascalemarta fascinamatrimonionozze leader di forza italiasilvio berlusconi





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.