A- A+
Costume
Morta miss Usa 2019: Cheslie Kryst si è uccisa a 30 anni lanciandosi nel vuoto

Cheslie Kryst, avvocatessa, conduttrice tv e miss Usa 2019, non ha lasciato spiegazioni per il suo gesto

È morta all'età di 30 anni Cheslie Kryst, avvocatessa e personalità televisiva afroamericana coronata miss Usa nel 2019. Lo ha riferito nella mattinata di ieri, 30 gennaio, la Polizia di New York. Stando ai primi accertamenti, la donna si sarebbe gettata dal tetto di un palazzo a Manhattan.

La donna si è suicidata lanciandosi nel vuoto dai piani alti dell'edificio in cui abitava a New York, sulla 42ma strada, domenica mattina. Kryst, che viveva al nono piano dell'edificio da 60 piani, era da sola - secondo quanto riportato dai media americani - quando si è lanciata nel vuoto. L'ultima volta che è stata vista era al 29mo piano. In un bigliettino trovato nel suo appartamento, Kryst ha scritto di lasciare tutti i suoi averi alla madre senza però spiegare il motivo del suo gesto. Poche ore prima della sua morte aveva pubblicato su Instagram una sua foto con la scritta: "Possa questo giorno portarvi riposo e pace". 

LEGGI ANCHE: Morto a Parigi René Roberts: il fotografo è caduto per strada ma nessuno l'ha soccorso per 9 ore

Cheslie Kryst, laureata in legge e con un master conseguito presso la Wake Forest University, lavorava come avvocatessa nel North Carolina prima di calcare la scena dei concorsi di bellezza e vincere il concorso miss Usa nel 2019; l'anno successivo era divenuta conduttrice televisiva.

LEGGI ANCHE: Noemi Letizia: "Ho pensato al suicidio, Berlusconi mi diceva cosa dire"
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cheslie krystmiss usausa





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

motori
Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.