A- A+
Costume
Neymar Jr testimonial Replay

Il fuoriclasse del Paris Saint-Germain (PSG) e capitano della nazionale brasiliana Neymar Jr, ha firmato il rinnovo del contratto che, a partire dal 2015, lo ha portato ad essere il testimonial di Replay. La partnership, che vede il calciatore impegnato con l’azienda fino ad agosto 2021, è stata rinnovata alla luce della grande sintonia ed amicizia creatasi negli anni tra il campione brasiliano ed il brand italiano leader nel settore del jeanswear premium. Neymar Jr continuerà dunque a vestire i capi Replay nel tempo libero.

 

Neymar Jr, ormai riconosciuto come uno dei maggiori talenti del calcio mondiale, è anche un personaggio capace di lanciare nuove tendenze grazie al grande seguito che ha nei suoi profili social; oltre 100 milioni di follower solo su instagram.

 

Matteo Sinigaglia, CEO di Replay, ha commentato: “Sono molto felice di rinnovare il legame fra il nostro brand e questo grande campione che stimo non solo per il suo talento sportivo ma anche per il suo approccio umano. Neymar Jr non è solamente un incredibile campione, è un’icona, una leggenda in grado di muovere le folle grazie all’energia, alla passione e alla determinazione che mette in ciò che fa. Questi sono gli stessi valori che hanno sempre guidato Replay. Grazie a questa comune visione, la nostra collaborazione, nata nel 2015, è molto più di un accordo di sponsorizzazione di alto profilo: Neymar Jr fa ormai parte della famiglia Replay”.  

 

Neymar Jr ha commentato: “Non ho avuto dubbi nell’accettare di continuare questa partnership. Sono sempre stato un fan del brand e in questo primo triennio di collaborazione mi sono sentito davvero parte della famiglia Replay. Non vedo l’ora di poter indossare i nuovi Jeans Hyperflex + come protagonista della nuova campagna, perché sono davvero incredibili”.

 

Commenti
    Tags:
    neymar jrreplay
    in evidenza
    La fitness model Roberta Carluccio si lancia sulla folla ma viene palpeggiata

    Il video scandalo

    La fitness model Roberta Carluccio si lancia sulla folla ma viene palpeggiata

    
    in vetrina
    Automotive ALD2Life continua a crescere: nel 2022 quattromila nuovi contratti

    Automotive
    ALD2Life continua a crescere: nel 2022 quattromila nuovi contratti


    casa, immobiliare
    motori
    Nave Destriero: da 30 anni un record imbattuto

    Nave Destriero: da 30 anni un record imbattuto


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.