A- A+
Royal Family News
Harry e Meghan incontrano William e Kate, ma è gelo: esclusi dal corteo
Harry, Meghan, William e Kate al Commonwealth Day

Harry e Meghan incontrano Kate e William dopo mesi: è gelo – ROYAL FAMILY NEWS

I Duchi di Sussex sono tornati in Inghilterra per adempiere agli ultimi impegni pubblici. Hanno incontrato Kate Middleton e William in occasione del Commonwealth Day, dopo mesi di lontananza dalla Royal Family.

Com’è andata la reunion? A quanto pare non bene. Tra le coppie di cognati sembra essere calato il gelo.

Harry e Meghan Markle rivedono William e Kate Middleton: fra loro solo un rapido e freddo saluto– ROYA FAMILY NEWS

L’atteso incontro tra Kate Middleton, William, Harry e Meghan è avvenuto nella Westminster Abbey a Londra in occasione della cerimonia per il Commonwealth Day.

I Duchi di Cambridge erano seduti in prima fila con gli altri membri senior della Famiglia Reale. I posti riservati ai Duchi di Sussex erano invece in seconda fila.

In ottemperanza alle regole disposte per prevenire il contagio da Coronavirus, le persone presenti alla cerimonia hanno evitato baci, abbracci e strette di mano. Ha tuttavia stupido il saluto che si sono scambiati i quattro: freddo, rapido e senza sorrisi.

È calato il gelo fra le due coppie? Da quando Harry e Meghan hanno abbandonato la Corona sono cambiate molte cose. Kate Middleton si è ripresa la scena, partecipando ad ogni evento e mostrandosi sempre impeccabile. Meghan Markle ha perso invece il consenso di cui godeva inizialmente da parte dei sudditi.

I rapporti tra Harry e William sarebbero ancora freddi. Qualche mese fa alcune indiscrezioni parlavano di una lite furiosa fra i due, in seguito alla quale sembra che i contrasti non si siano placati.

Harry e Meghan, Kate e William esclusi dal corteo – ROYAL FAMILY NEWS

Per decisione della regina Elisabetta, nessuno dei Duchi ha partecipato al corteo per l’ingresso della Sovrana nell'abbazia. Sembra che Sua Maestà non abbia voluto creare contrasti e fare differenze fra le due coppie. Non ha però potuto non rispettare i ruoli istituzionali. Proprio per questo, durante la cerimonia, ha assegnato posizioni diverse alle coppie. Kate e William si sono seduti fra i membri senior, accanto a Carlo e Camilla. Meghan e Harry sono rimasti dietro.

kate william meghan harryKate, William, Meghan e Harry
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
harry e meghan william e kateharry meghan vs william kateharry meghan william katekate william harry meghanmeghan e harrymeghan e katemeghan e kate insiememeghan e kate newsmeghan e kate ultime notiziemeghan harrymeghan katemeghan markle





in evidenza
Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti


in vetrina
Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse

Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse


motori
Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.