A- A+
Royal Family News
Mistero sul ricovero di Kate, qualcuno cercò di "spiare" la cartella clinica
Kate Middleton

Mistero sul ricovero di Kate, qualcuno cercò di trafugare la cartella clinica

La clinica a Londra dove Kate è stata ricoverata a metà gennaio ha avviato un'indagine perché si sospetta che qualcuno abbia cercato di accedere al suo dossier medico. Secondo quanto riportato dal Daily Mirror, almeno un dipendente è stato sorpreso mentre tentava di ottenere informazioni sulla paziente illustre. La veridicità di queste affermazioni è confermata dal fatto che l'Information Commissioner's Office, l'ente che si occupa della protezione dei dati e della libertà di informazione nel Regno Unito, ha ricevuto una segnalazione di violazione e sta esaminando le informazioni fornite. Questo scandalo coinvolge la clinica, nota per la sua discrezione nel trattare i membri della famiglia reale, incluso il re Carlo III, che ha ricevuto cure per un problema alla prostata proprio lì. Dal Kensington Palace non è giunta alcuna dichiarazione, limitandosi a dire che si tratta di una questione da affrontare direttamente con la London Clinic.

LEGGI ANCHE: "Kate Middleton? Non è davvero lei". I sospetti sui social e il video virale






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.