A- A+
Royal Family News
Principe Filippo news: torna dalla Regina Elisabetta a Windsor Castle. FOTO
(fonte Lapresse)

Ecco le ultime notizie sulla salute del principe Filippo - ROYAL FAMILY NEWS

Solo ieri alcuni rumors dalla Gran Bretagna dicevano che il principe Filippo avrebbe proseguito la sua degenza in ospedale, dove era ricoverato dal 16 febbraio scorso. Non sembravano imminenti le sue dimissioni, invece stamattina il duca di Edimburgo, principe consorte della regina Elisabetta II, ha lasciato l'ospedale privato Edoardo VII di Londra dove si trovava per curare l'infezione che lo aveva portato al ricovero. Lo ha inizialmente riferito un giornalista dell'Afp e altri media britannici, poi la notizia è stata ufficialmente confermata. Durante il ricovero, il 99enne marito della regina Elisabetta e' stato anche sottoposto a un intervento al cuore, in un altro ospedale specializzato, per una condizione pre-esistente. 

Principe Filippo news: ha lasciato l'ospedale. Le sue parole e le prime FOTO

Quando FIlippo ha lasciato l'ospedale dove era ricoverato a bordo di un'auto nera (VEDI FOTO NELLA GALLERY), ad attenderlo c'erano diversi fotografi. Per lui si è trattato della permanenza più lunga mai avuta in ospedale. Durante queste settimane, ha ricevuto una visita del figlio, il principe Carlo, per motivi istituzionali, ma non ha mai incontrato la regina Elisabetta, che ha rispettato le regole Covid che valgono per tutti i cittadini britannici. 

LP 11390987(fonte Lapresse) - FOTO STORICHEGuarda la gallery

Per il principe Filippo ritorno a Windsor Castle -  ROYAL FAMILY NEWS

"Sua altezza reale vuole dire grazie a tutto lo staff medico che si è occupato di lui sia all'ospedale re Edoardo VII sia all'ospedale San Bartolomeo e a tutti coloro che gli hanno mandato gli auguri". Così Buckingham Palace in una dichiarazione in cui conferma che il principe Filippo, che compirà 100 anni il prossimo 10 giugno, è stato dimesso dall'ospedale. ''Il Duca di Edimburgo è tornato al Castello di Windsor'', la residenza dei reali a ovest di Londra, dove lui e la regina Elisabetta hanno trascorso gli ultimi mesi insieme al minimo dello staff indispensabile per proteggersi dalla pandemia. 

Per il principe Filippo un mese di ricovero in ospedale -  ROYAL FAMILY NEWS

Il duca di Edimburgo, principe Filippo, era stato ricoverato lo scorso 16 febbraio, come misura "precauzionale''  perchè non si sentiva bene, all'ospedale privato King Edward VII di Londra. Buckingham Palace dopo qualche giorno di silenzio aveva parlato di cura di un'infezione a cui il principe Filippo stava reagendo bene. Poi è arrivato il trasferimento al St Bartholomew's, il principale ospedale per le malattie cardiologiche della Gran Bretagna, il 1° marzo. Qui il principe Filippo ha subito un intervento chirurgico al cuore per una preesistente condizione critica.  Nel 2011 gli era stato applicato uno stent dopo che aveva sofferto di dolori al petto, ma non sono stati forniti dettagli su quest'ultimo intervento chirurgico. 

 

Meghan Markle, pronta per il suo nuovo progetto: "Si sta già muovendo". RUMORS

Meghan Markle, accuse alla Famiglia Reale: “Volevo suicidarmi”. VIDEO 

Festa della mamma nella Royal Family: da "nonna Diana" alla Regina Elisabetta
 

harry meghan william kateHarry, Meghan, William e Kate al Commonwealth Day

Guarda la gallery

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
buckingham palaceprincipe filippoprincipe filippo come staprincipe filippo newsprincipe filippo saluteroyal family





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.