A- A+
Royal Family News
Meghan Markle, pronta per il suo nuovo progetto: "Si sta già muovendo". RUMORS
(fonte Lapresse)

La voce su Meghan Markle circola ormai da mesi. Già lo scorso settembre se ne vociferava da una parte all'altra dell'Atlantico, ma ora l'ipotesi si fa sempre più insistente. E chissà, anche sempre più credibile. Perché che Meghan Markle abbia sempre avuto una passione per l'impegno civile e politico è stato evidente fin da quando faceva l'attrice e non era ancora fidanzata con il principe Harry.  

Meghan Markle: com'era la sua vita prima della Royal Family?


Nel periodo come membro attivo della Royal Family ha dovuto mettere da parte la sua voglia di esprimere giudizi politici, ma così non era prima del matrimonio con Harry. Meghan Markle ha infatti sostenuto Hillary Clinton durante le elezioni presidenziali degli Stati Uniti del 2016 e ha denunciato pubblicamente l'avversario, Donald Trump. Sempre nel 2016, in occasione del referendum sull'appartenenza del Regno Unito all'Unione Europea, conclusosi a favore della Brexit, Meghan Markle ha espresso il suo disappunto su Instagram.

Harry e Meghan, quel messaggio sulle elezioni Usa 2020...

Poi nel 2020, in qualità di elettore idoneo negli Stati Uniti, ha pubblicato un video con suo marito Harry in cui incoraggia i cittadini a registrarsi per le elezioni presidenziali negli Stati Uniti del 2020 nel National Voter Registration Day. Alcuni media lo hanno considerato come un appoggio implicito al candidato democratico, Joe Biden.

Meghan Markle scalda i motori per scendere in politica: rumors clamorosi

E ora, torna con insistenza quella voce: Meghan Markle aspira a una carriera politica molto ambiziosa, al punto da sognare di diventare presidente degli Stati Uniti. Non solo, l'ex attrice sarebbe passata anche all'attuazione del progetto e avrebbe già iniziato a muoversi fra i democratici.  Lo scrive il quotidiano britannico Daily Mail, ciatndo alcune fonti secondo le quali la duchessa di Sussex vorrebbe approfittare del clamore suscitato dall'intervista di Harry e Meghan con Oprah Winfrey per lanciare la sua carriera politica. Il progetto di Meghan è concreto ed imminente: secondo il tabloid, la moglie di Harry punterebbe alle elezioni del 2024 nel caso in cui Joe Biden, che sarebbe allora 82enne, decidesse di non candidarsi per il secondo mandato. 


Trump contro Meghan Markle: il commento dopo l'intervista con Oprah Winfrey

E chissà che questi rumors non stiano innervosendo Donald Trump, che in questi giorni ha apertamente criticato Meghan Markle. "Non e' buona. Io l'avevo detto e ora e' sotto gli occhi di tutti", ha detto di lei Trump dopo l'intervista della duchessa di Sussex con Oprah Winfrey, secondo quanto riferito dal suo collaboratore Stephen Miller. Intervenendo a un podcast di Steve Bannon, Miller ha riportato il punto di vista di Trump. "Se dici qualcosa contro Meghan Markle vieni cancellato, guarda a Pierce Morgan", avrebbe detto Trump lodando l'anchorman britannico costretto a dimettersi perche' aveva detto di non credere "a una sola parola" della duchessa, come il "migliore che stanno cercando di cancellare solo perche' ha criticato Meghan Markle". 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
harry e meghanmeghan marklemeghan markle bidenmeghan markle newsmeghan markle politicameghan markle presidente stati unitimeghan markle trump





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.