A- A+
Royal Family News
Royal Family, lite furibonda tra Harry e William al funerale del nonno
Funerali Filippo: Principe William, Peter Phillips e il Principe Harry (foto Lapresse)

Royal Family, i principi Harry e William avrebbero avuto una lite furiosa subito dopo i funerali del nonno Filippo

La battaglia intestina alla Royal Family si fa sempre più intensa. Nemmeno il lutto ha impedito al principe William e il fratello Harry di sfogare le proprie frustrazioni nei confronti l'uno dell'altro. Secondo l'esperto della famiglia reale inglese, Robert Lacey, subito dopo il funerale del principe Filippo di Edimburgo sarebbe scoppiata una lite furiosa nel castello di Windsor tra Harry e William, che recentemente ha definito Meghan Markle "una bulla spietata". Lo scontro sarebbe avvenuto lontano dalle telecamere e da occhi indiscreti. "Appena sono entrati nel castello di Windsor, sparendo al radar del media, fra loro è cambiato tutto. Hanno subito iniziato a litigare. Erano rabbiosi più che mai. Si sono urlati contro, faccia a faccia, parole davvero tristi e dolorose", ha raccontato Lacey.

Kate Middelton, moglie di William, avrebbe cercato di mediare tra i due fratelli durante una passeggiata fuori dalla St. George's Chapel per riportarli alla ragione ma l'esito sarebbe stato negativo. Il caso vuole che il primo luglio Harry e William si ritroveranno di nuovo insieme e nel mirino dei media in occasione dell'inaugurazione della statua di Lady Diana. La possibilità di un nuovo scontro non è poi così remota.

Commenti
    Tags:
    royal familyprincipe harryprincipe william





    in evidenza
    Iran, ecco Raisi prima dell'incidente fatale in elicottero: le foto del leader e del suo entourage

    Ultimi scatti prima dello schianto

    Iran, ecco Raisi prima dell'incidente fatale in elicottero: le foto del leader e del suo entourage

    
    in vetrina
    Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

    Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire


    motori
    Alfa Romeo presenta il nuovo store online

    Alfa Romeo presenta il nuovo store online

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.