A- A+
Cronache
Alberto Matano si sposa, Mara Venier officia le nozze

Il conduttore Alberto Matano si sposa e la sua amica Mara Venier celebrerà le nozze

Il conduttore de La Vita in Diretta, Alberto Matano si sposa. La notizia arriva dalle pagine del settimanale Chi che, nella rubrica Chicche di Gossip di questa settimana, racconta dell'imminente matrimonio del giornalista con il suo storico compagno. Il giorno esatto della cerimonia non è indicato, ma potrebbero svolgersi durante il mese di  luglio. Alla notizia è stato aggiunto un dettaglio: Mara Venier, amica affezionata di Matano, ha il compito di officiare le nozze.

Precisamente sul magazine diretto da Alfonso Signorini si legge: "Alberto Matano ha deciso di convolare a nozze con il suo compagno di molti anni. Per ora si sa che la cerimonia di svolgerà a luglio e che a officiarla sarà nientemeno che Mara Venier".

Della vita privata del presentatore fino allo scorso ottobre sapevamo poco, poi, è arrivato l'inaspettato coming out durante il programma di Rai 1, come atto di denuncia nei confronti della mancata approvazione del Ddl Zan, ovvero il decreto contro l'omotransfobia bocciato in Senato. Qualche anno fa, il giornalista 49enne aveva dichiarato: "Non amo parlare della mia vita privata. Quello che posso dire è che ho una relazione da qualche anno, ma che renderò ufficiale non appena succederà qualcosa di importante. Al contrario di quel che si possa pensare, conduco una vita molto semplice"

Chi è il fidanzato Alberto Matano?

Circa l'identità del promesso sposo, Alberto Matano non ha mai indicato un nome. Sebbene il conduttore è molto presente sui social, non ha mai condiviso alcuno scatto di coppia. Ora la notizia delle nozze farà cadere il velo di mistero sull'identità della sua dolce metà.

Facendo un passo indietro, la stessa Mara Venier, in occasione di una puntata di Domenica In del 2019, parlò del possibile matrimonio dell'amico. "Matano si sposa ragazzi, mi compro già il cappellino, con la veletta". In risposta, il conduttore le disse: "Vediamo… Quando accadrà dovrai essere lì e sarai la mia testimone". Subito la zia Mara rispose: "Io, testimone? Sono felice di essere la vostra testimone! Facciamolo subito non perdiamo tempo". Da quel tempo non si è più saputo niente, fino ad oggi, giorno di un'indiscrezione che non aspetta altro se non una conferma.

Leggi anche: 

Lega, anche i giorgettiani con Salvini. Esclusivo: nella chat dei deputati...

Lega, Borghi: "Da Goldman Sachs al Pd, Salvini è attaccato dai poteri forti"

"Salvini in Russia? Parliamo di cose serie...". Gelo di FdI. Esclusivo

Taiwan, giallo per l'audio sull'invasione. Il rischio di una guerra Cina-Usa

Università, allarme Italia: travolta dal nepotismo e docenti non laureati

Isola dei Famosi 2022: ecco quanto guadagnano i concorrenti

Premio Top Comunicator, Perrino sul giornalismo d'oggi cita Marchionne e Wittgenstein. VIDEO

TIM punta sulle smart city e acquisisce Mindicity

Trenitalia, presentata la Summer Experience 2022

Ita rifà il look, nuovi interni Made in Italy e divise firmate Cucinelli

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    alberto matanomara veniermatrimonio
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.