A- A+
Cronache
Avezzano, caos per gli sconti al supermarket, cliente estrae una pistola
(foto Lapresse)

Questa mattina in un supermercato di Avezzano (L'Aquila) un uomo ha estratto una pistola minacciando chi non rispettava la fila 

È accaduto questa mattina intorno alle 8, all'esterno di un supermercato nella località di Avezzano (L'Aquila). L'esercizio era ancora chiuso ma all'esterno si era già creata una coda a causa dell'inizio delle offerte e all'apertura delle porte le persone si sono dimenate senza rispettare la fila. Una discussione subito degenerata in lite e uno di loro ha tirato fuori una pistola puntandola contro il soffitto e generando il panico. L'aggressore, G.M. di 48 anni, era in possesso di un'arma regolarmente registrata per l'esercizio della sua professione di guardia giurata.  A quanto pare il prodotto conteso in offerta era un avvitatore.

Nel supermercato, per fortuna, era presente anche un carabiniere che è intervenuto in attesa dell'arrivo del nucleo radiomobile della Compagnia di Avezzano. I militari hanno sequestrato l'arma che intanto l'uomo aveva riposto in tasca e denunciato per minaccia aggravata. 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    abruzzoaquilaavezzanominaccesupermercato






    in evidenza
    Meloni "mai vista così", Giorgia ritrova il sorriso dopo il caso Giambruno

    Politica

    Meloni "mai vista così", Giorgia ritrova il sorriso dopo il caso Giambruno

    
    in vetrina
    Philip Morris Italia e PM MTB: ottenuta certificazione per la parità di genere

    Philip Morris Italia e PM MTB: ottenuta certificazione per la parità di genere





    motori
    Nuovi Dacia Duster, più robusto, deciso ed ecologico

    Nuovi Dacia Duster, più robusto, deciso ed ecologico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.