News
Bomba distrugge le auto di Sigfrido Ranucci e della figlia davanti alla loro casa a Pomezia
Due esplosioni davanti alla casa di Sigfrido Ranucci a Pomezia distruggono le auto del conduttore di Report e della figlia. Indagano carabinieri e Digos

Intorno alle 22 di giovedì sera, due esplosioni in sequenza hanno distrutto le automobili del giornalista e conduttore di Report, Sigfrido Ranucci, e quella di sua figlia.
Le due vetture, parcheggiate una accanto all’altra davanti all’abitazione del conduttore Rai, sono state avvolte dalle fiamme e completamente distrutte. Fortunatamente, non si registrano feriti.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la Digos, che hanno immediatamente avviato le indagini per chiarire le cause dell’esplosione.
Gli inquirenti non escludono alcuna pista, compresa quella di un atto intimidatorio legato all’attività giornalistica di Ranucci.
L’episodio arriva a pochi giorni dalle dichiarazioni dello stesso giornalista, che aveva parlato della possibilità che l’attentato sotto casa non fosse una coincidenza, dopo aver annunciato i temi sensibili delle nuove inchieste di Report, in onda su Rai 3 dal 26 ottobre.