A- A+
Cronache
Campania: Busta con proiettile a consigliera regionale della Lega
Carmela Rescigno

Una busta con proiettile è stata recapitata alla consigliera regionale della Lega Carmela Rescigno

Una busta contenente un proiettile è stata recapitata alla consigliera regionale della Lega, Carmela Rescigno, che proprio ieri è stata indicata dal suo partito alla guida della commissione Anticamorra della Regione Campania.

Rescigno, che è anche consigliere comunale a Camposano (Napoli), ha denunciato l'accaduto ai Carabinieri. “Massima solidarietà alla consigliera Rescigno, vittima di una chiara intimidazione – sono le parole del segretario regionale della Lega, Valentino Grant, e del capogruppo in Consiglio regionale, Severino Nappi.

Busta con proiettile a consigliere regionale Carmela Rescigno. Solidarietà compatta della Lega

“E' inquietante la coincidenza della busta all'indomani della sua designazione alla guida della Commissione Anticamorra della Regione Campania – aggiungono – Il nostro impegno per la legalità e la lotta alle ingiustizie sociali non sarà mai scalfito da nessuna azione o minaccia. Saremo al suo fianco; confidiamo negli investigatori e auspichiamo che vengano prese tutte le precauzioni del caso e che i responsabili vengano immediatamente individuati e puniti”. 

A Carmela Rescigno è giunta vicinanza anche dai deputati della Lega Gianpiero Zinzi e di Fratelli d'Italia Michele Schiano, consiglieri regionali neo eletti in Parlamento:

“Ho potuto apprezzare il suo impegno in Consiglio regionale negli ultimi mesi; sono certo che quanto accaduto non fermerà la sua passione e la sua attività al servizio della nostra terra” dichiara Zinzi. E Schiano aggiunge: “Piena solidarietà alla consigliera regionale della Lega Carmela Rescigno. Siamo certi che la vile intimidazione di cui è stata vittima non fermerà neanche per un istante il suo impegno per la legalità e la sua passione politica e civile. All’amica Carmela un abbraccio affettuoso: vai avanti".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bustacamorracampaniaconsiglierelegaproiettileregionale
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affaritaliani.it cambia la proprietà: entrano Antelmi, Massa e Brave Capital

Perrino resta direttore

Affaritaliani.it cambia la proprietà: entrano Antelmi, Massa e Brave Capital


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024





motori
Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.