A- A+
Cronache
Chi è Federico Fashion Style, il parrucchiere dello star system

Ecco, chi è il parrucchiere delle dive Federico Fashion Style

Federico Lauri, questo il vero nome all'anagrafe di Federico Fashion Style è il giovane parrucchiere dello star system con il pallino, fin da piccolo, del successo nel campo dell'hair style. Dalle acconciature fatte alle bambole fino a tagliare e creare nuove colorazioni (suo punto di forza) per le chiome di numerose modelle, show gilrs, influencer, che nel tempo sono diventate sue amiche intime, una su tutte: la stellare Valeria Marini.

Chi è Federico Fashion Style, il parrucchiere dello star system

Dopo aver terminato la scuola dell’obbligo, si è concentrato sull’attività da parrucchiere. E qui, seppur abbia iniziato come assistente, ha mostrato grande talento, che l’ha così spinto a 18 anni ad aprire il primo negozio ad Anzio e non solo. Infatti, Federico ha dato modo di farsi conoscere anche nel resto d’Italia. Sono presenti, in Italia i saloni dal design che incrocia il barocco e il lusso: a Milano, precisamente a Corso Como, a Roma in Rinascente e a Napoli nello storico palazzo Coin. Famose sono le sue storie via social dove ci mostra con fierezza i suoi numerosi lavori e momenti privati.

Federico Fashion Style ama anche il mondo televisivo, è il protagonista del fortunato programma di Real Time, dal 2019, dal titolo Il Salone delle Meraviglie oltre ad aver preso parte all'ultima edizione di Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci. Non solo, si vocifera che si stia preparando per entrare, in autunno, nella nuova edizione del Grande Fratello Vip 7, condotta da Alfonso Signorini.

Passiamo alle curiosità sulla vita privata di Federico Fashion Style. Ci si chiede spesso se Federico Lauri sia o meno sposato. In realtà lui e la compagna Letizia non sono uniti in matrimonio. A rivelarlo è stato lui stesso nel suo programma su Real Time. La coppia ha una figlia di nome Sophie Maelle Lauri.

Leggi anche: 

Salvini: "Draghi non cade... se qualcuno non si inventa robe strane..."

Prorogato lo scontro sui carburanti. Esclusiva Affaritaliani.it

Guerra Russia Ucraina, l'interesse nazionale è nella Nato e nella UE. Mai con i nemici della democrazia

Professione manager, Labriola (Tim): “Curricula? Li sceglie l’intelligenza artificiale ma poi...". VIDEO

Festival della canzone cristiana in Ucraina-Russia: "Sotto le bombe di Putin"

Il presidente di Enel Crisostomo: "Per l'idrogeno ci vorranno 7 anni" - VIDEO

Workday Elevate Italia, a Milano si discute di business del futuro

Intesa Sanpaolo, al via iniziativa a sostegno del Comune di Bergamo

BPER Banca è Premium Partner di Biografilm Festival 2022

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    federico fashion styleil saone delle meraviglie
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in Rete

    MediaTech

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Sangiuliano lascia, la rete impazzisce: ecco tutti i meme più divertenti sulle dimissioni dell'ex ministro della Cultura

    Sangiuliano lascia, la rete impazzisce: ecco tutti i meme più divertenti sulle dimissioni dell'ex ministro della Cultura





    motori
    La nuova Patrol debutta ad Abu Dhabi, potenza e innovazione per il SUV iconico di Nissan

    La nuova Patrol debutta ad Abu Dhabi, potenza e innovazione per il SUV iconico di Nissan

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.