A- A+
Cronache
Crotone, migrante abusa di bimba di 9 anni al centro di accoglienza

Migranti: bimba di 9 anni violentata nel Cara di Crotone

Una bambina camerunese di 9 anni è stata violentata da un connazionale 38enne all’interno del Centro richiedenti asilo Sant’Anna di Isola Capo Rizzuto. E’ quanto hanno accertato gli investigatori della squadra Mobile che hanno tratto in arresto l’uomo con l’accusa di violenza sessuale aggravata in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal giudice delle indagini preliminari su richiesta della Procura della Repubblica di Crotone.    

Le indagini sono state avviate in seguito alla denuncia della madre della vittima, alla quale la bambina aveva riferito che un loro connazionale aveva abusato di lei, approfittando di un momento in cui l’uomo era rimasto solo in compagnia della minorenne nel suo alloggio. Gli approfondimenti investigativi hanno consentito di riscontrare il racconto della bambina, per cui il 38enne camerunese, ospite del centro di accoglienza in quanto richiedente protezione internazionale, è stato arrestato dalla squadra Mobile e pèortato in carcere a Crotone in attesa di essere interrogato dal magistrato. Presso il Cara di Sant’Anna al momento sono ospitate circa 800 persone. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
abusimigrantiviolenza
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare

I piani della Rai

Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare


in vetrina
Meteo weekend, caldo in aumento (ma non per tutti). Poi colpo di scena...

Meteo weekend, caldo in aumento (ma non per tutti). Poi colpo di scena...





motori
Mercedes: Nuova CLE Cabrio Lusso e Tecnologia a Cielo Aperto

Mercedes: Nuova CLE Cabrio Lusso e Tecnologia a Cielo Aperto

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.