A- A+
Cronache
Femminicidio Bolzano, convalidato il fermo. Il presunto omicida non testimonia
Celine Frei Matzohl

Femminicidio Bolzano, convalidato il fermo per il presunto omicida di Celine

Omer Cim l’unico indiziato dell’omicidio di Celine Frei Matzohl, la sua ex compagna, avvenuto tra sabato e domenica scorsa nell’appartamento dell’uomo in via Molino 9/a a Silandro paesino dell’Alto Adige. Si è rifiutato di testimoniare all’udienza di convalida dell’arresto svoltasi questa mattina in carcere a Bolzano. Arresto che è poi stato effettivamente convalidato. I legali che difendono Omer Cim, Claudia Benedetti e Alessandra D'Ignazio hanno riferito che l’assistito è “sotto shock”. 

Nelle prossime ore sono attese le prime risultanze dell’autopsia sul cadavere della ragazza che molto probabilmente confermerà l’uccisione mediante coltellate. Le prime informazioni parlando di una decina di fendenti tra collo e corpo. Domenica l’uomo, braccato dai carabinieri che lo stavano ricercando in tutta la Val Venosta, si è dato alla fuga cercando di fuggire in Austria ma è stato fermato poco prima del confine di passo Resia dopo essere uscito di strada. Per collaborare alle ricerche si è alzato in volo anche l’elicottero della Guardia di Finanza. Le esequie di Celine saranno celebrate alle ore 14 di venerdì a Silandro dove le bandiere sono già listate a lutto. 

LEGGI ANCHE: Bolzano, 21enne uccisa a coltellate. Il corpo a casa dell'ex, arrestato

 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
autopsiabolzanocelinefemminicidiofermoomicidatestimonianza
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo





motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.