A- A+
Cronache
Georg tira un altro calcio a Bergoglio: "Dopo Ratzinger doveva esserci Scola"
La vignetta del saggio Yogananda per Affaritaliani.it 

Padre Georg vs Ratzinger: continua la saga vaticana. Ecco cosa sta succedendo 

Nella telenovela vaticana su Padre Georg Gänswein oggi c’è un nuovo colpo di scena che giunge esattamente dopo la notizia non smentita della destinazione in Costa Rica del presule tedesco (clicca qui per leggere l'articolo).  Ma Papa Francesco forse non aveva previsto l’eccezionale abilità dell’ex segretario di Papa Benedetto XVI di tirare affilatissimi calci di punta sugli stinchi degli avversari, il tutto, naturalmente, con il più ampio sorriso sulle labbra.

LEGGI ANCHE: Papa Francesco ricoverato all'ospedale Gemelli di Roma

L’ultimo calcione è stato rifilato in sordina sulla cronaca milanese del Corriere della Sera in una ottima intervista (un unico errore: Georg è del 1956 non del 1950) di Giampiero Rossi e questo può essere interpretato, dai più sadici, anche come una finezza tutta teutonica della vendetta che solo i nibelunghi sanno servire veramente fredda. Quindi niente pubblicità volgare e inutile in prima o nell’edizione nazionale, intanto la notizia ghiotta sarebbe risalita in maniera del tutto naturale, diremmo darwiniana, al centro dell’attenzione mediatica.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
georgpaparatzingerscola
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Royal Family/ Meghan Markle è "troppo nuda": polemica per la visita in Nigeria

Royal Family/ Meghan Markle è "troppo nuda": polemica per la visita in Nigeria





motori
Jeep Experience: un successo tra prestazioni Off-Road e accoglienza premium

Jeep Experience: un successo tra prestazioni Off-Road e accoglienza premium

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.