A- A+
Cronache
Gratta e vinci miracolosi: 70enne vince prima 100mila euro e poi altri 300mila

Gratta e vinci 'miracolosi': 70enne baciata dalla fortuna vince prima 100mila euro e poi altri 300mila

Vincita record alla lotteria. Una donna di 70 anni ha vinto 100mila euro al gratta e vinci e, invece di accontentarsi, ha deciso di acquistare altri tre biglietti per celebrare la vincita. In pochi istanti dalla prima splendida notizia, ha vinto di nuovo, contro ogni pronostico, aggiudicandosi altri 300mila euro in una giornata indimenticabile. L'incredbile vicenda, riportata dal Messaggero, è accaduto in Delaware, in Usa.

Secondo quanto raccontano i media locali, la donna ha scoperto di aver vinto i primi 100mila euro, acquistando due biglietti all'interno di una stazione di servizio. E pochi giorni dopo si è recata nella sede della lotteria statale per ritirare il premio. Da lì l'anziana ha deciso di festeggiare acquistando altri tre biglietti della stessa lotteria istantanea, in un'altra stazione di servizio. E, ironia della sorte, ha vinto ancora. Ben 300mila euro nel giorno in cui ne aveva ritirati 100mila. Baciata dalla fortuna per ben due volte nel giro di pochi giorni quindi.

Leggi anche: Ruba degli occhiali e se ne va, ecco il video che inchioda il leader della sinistra norvegese

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gratta e vincilotteria
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia

"Balivo sisters"

Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo





motori
Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.