A- A+
Cronache
La rivincita di lady Soumahoro, indagato il fotografo delle sue foto di nudo

Caso Soumahoro, indagato il fotografo che pubblicò le foto hot di Liliane

Si torna a parlare del caso Soumahoro quello che ha visto come protagonista in negativo il deputato eletto con Sinistra Italiana e Verdi e poi dopo la bufera familiare che lo ha travolto passato nel gruppo misto. La vicenda è quella ben nota delle cooperative gestite dalla suocera del deputato e dalla moglie di Soumahoro finite al centro di un'indagine e che hanno provocato anche una tempesta politica. La novità - si legge su Repubblica - è una nuova inchiesta, una rivincita in particolare per la moglie di Soumahoro. Un’indagine della Procura di Roma vede stavolta Liliane Murekatete nel ruolo della vittima e non di accusata. Poche settimane fa, all'inizio di luglio, è stato infatti iscritto nel registro degli indagati di piazzale Clodio Elio Leonardo Carchidi.

L’accusa è "diffusione illecita di dati sensibili". Perché Carchidi ha pubblicato sul suo blog professionale alcuni scatti della donna completamente nuda. Murekatete ha spiegato come la divulgazione di tali immagini l’abbia "devastata psicologicamente", soprattutto dopo che esse sono state condivise su diversi siti, social e persino sui giornali di tiratura nazionale.

Leggi anche: Massimo Segre e l'addio a Cristina Seymandi: "Discorso pubblico per tutelarmi"

Leggi anche: Murgia: "Ora posso andare dottore". L'ultima telefonata e il patto col medico

Iscriviti alla newsletter
Tags:
soumahoro
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto

Che show a Belve!

Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024





motori
Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.