A- A+
Cronache
Latina, permessi per le aziende in cambio di soldi. Poi investiva in droga

I carabinieri del comando provinciale di Latina hanno eseguito cinque misure cautelari con ipotesi di reato che vanno dalla corruzione alla concussione. Destinatarie dei provvedimenti due persone finite agli arresti domiciliari e altre tre sottoposta all'obbligo di firma. Uno degli arrestati sarebbe un dipendente dell’ufficio tecnico del Comune di Latina accusato di corruzione e di investire il provento per l’acquisto di stupefacenti.

È un geometra in servizio presso l’ufficio ambiente del Comune di Latina una delle persone coinvolte nell’inchiesta che ha portato i carabinieri a notificare questa mattina cinque misure cautelari.

L’uomo è accusato di corruzione e concussione per avere rilasciato permessi allo scarico delle acque reflue ad imprenditori e aziende del territorio in cambio di soldi. L’uomo con i proventi, secondo le indagini dei militari dell’Arma negli ultimi due anni, avrebbe acquistato poi della cocaina. Proprio un quantitativo di cocaina, circa due etti, è stato rinvenuto nel corso delle perquisizioni.

Commenti
    Tags:
    latinacorruzione latinapermessi in cambio di denaroarresti latinatangenti per comperare droga
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Wanda Nara vs la censura social Le nuove foto scaldano il web

    Belen, Diletta e.. scatti Vip

    Wanda Nara vs la censura social
    Le nuove foto scaldano il web

    i più visti
    in vetrina
    Lukaku, il Chelsea di Abramovic fa sul serio per strapparlo all'Inter

    Lukaku, il Chelsea di Abramovic fa sul serio per strapparlo all'Inter





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Ineos Grenadier supera a pieni voti i test sulle Alpi

    Ineos Grenadier supera a pieni voti i test sulle Alpi


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.