A- A+
Cronache
Mery Liviero: da Masterchef a OnlyFans, ma le sue foto vengono rubate
Mary Liviero

Da Masterchef a OnlyFans ecco l'esordio privato di Mery Liviero - FOTO

Mery Liviero, ex concorrente di Masterchef denuncia di essere stata derubata di alcune sue immagini private che posta sul canale a pagamento OnlyFans. La piattaforma consente agli iscritti di accedere e acquistare i contenuti postati dai loro beniamini. In particolare, sono foto e contenuti d'immagini personali, in qualche caso molto intimi, in altri scopertamente hard.

Ma non è questo il caso della cuoca, Mery Liviero da Masterchef all'esordio su OnlyFans, racconta che quelle immagini sono state rubate da un pirata, e diffuse su varie chat di Whatsapp. Ecco perché è scattata la sua denuncia. La stessa Mery Liviero ha spiegato sui suoi social: "Grazie al lavoro da modella finanzio l’apertura di un canale di ricette su YouTube. Non avrei mai avuto la possibilità di acquistare il materiale adeguato o una casa adeguata alle necessità, con una cucina decente dove creare video".

Ecco, Mery Liviero da Masterchef all'esordio privato su OnlyFans, come qualcuno le sta rovinando immagine e business, perciò: "La persona in questione verrà contattata spiacevolmente ma in maniera completamente meritata. Questo serve per farvi capire che non scherzo quando si oltrepassa il limite. Si parla di furto d’immagine ed è un grave reato penale. Fossi in queste persone ora correrei sul forum a rimuovere immediatamente il contenuto in maniera spontanea, considerando comunque che i provvedimenti legali verranno presi in carico. Grazie a tutti gli altri, a quelli che rispettano il prossimo e che mi stanno aiutando a segnalare questi imbecilli". L'hacker ha le ore contate. 

Leggi anche: 

Covid, "nuove restrizioni non escluse". Ecco quando. Intervista choc

Referendum, "la possibilità di ottenere il quorum è pari allo 0,1%"

Maria Josè Falcicchia prosciolta a Milano: il commento di Bernardini De Pace

Chi è Natasha Bassett? La nuova compagna di Elon Musk - FOTO

Italia ripescata ai Mondiali di calcio: ma... in Qatar a fare cosa?

Tg La7, il servizio non parte e Mentana sbrocca: “Ragazzi por.. tr…”. VIDEO

Bper Banca sostiene i progetti green delle imprese

Intesa Sanpaolo, prestiti a tasso zero per universitari del meridione

BNP Paribas Real Estate, apre al pubblico il giardino storico di Horti

Iscriviti alla newsletter
Tags:
masterchefmery livieroonlyfans
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


Error processing SSI file




motori
Ad Auto China 2024: MINI accende i riflettori sulla nuova Aceman

Ad Auto China 2024: MINI accende i riflettori sulla nuova Aceman

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.