A- A+
Cronache
Messina Denaro, i carabinieri: "Non è il capo di Cosa Nostra"
L'identikit di Matteo Messina Denaro

Mafia: Governale, "Messina Denaro non è operativo, lo prenderemo"

"Matteo Messina Denaro sara' arrestato, prima o poi. Quello che pero' tengo a sottolineare e' che non ha alcuna valenza operativa, perche' e' soltanto il reggente della mafia di Trapani e non comanda l'intera Cosa nostra". Lo ha detto, intervenendo a Palermo alla cerimonia di consegna dei premi dedicati al giornalista Mario Francese, ucciso dalla mafia il 26 gennaio 1979, e al figlio Giuseppe, il generale dei carabinieri Giuseppe Governale, direttore della Dia, rispondendo a una domanda sul superlatitante di Castelvetrano (Trapani).

"Periodicamente - ha proseguito Governale - facciamo pulizia di tutti i suoi uomini, a Castelvetrano e dintorni, grazie ad attente indagini condotte da una task force che si sacrifica e si dedica alla sua ricerca, e dalle investigazioni emerge che non ha alcuna valenza operativa, alcuna operativita' reale sul territorio". 

Commenti
    Tags:
    messina denarocarabiniericosa nostramafia
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete





    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.