News
"Mia madre è sepolta in giardino". La figlia fa ritrovare il cadavere dell'anziana: è giallo sul decesso
La Procura di Terni ha aperto un fascicolo per occultamento di cadavere: i primi rilievi non mostrerebbero segni di violenza

La figlia rivela dove si trova il corpo della madre, giallo sulle cause del decesso
Il corpo in avanzato stato di decomposizione di un’anziana è stato ritrovato ad Arrone, in provincia di Terni, accanto all’abitazione dove viveva con la figlia e il genero. A indicare il luogo ai carabinieri è stata proprio la figlia, che dopo un litigio con il marito si è presentata in caserma e ha detto: "Mia madre è seppellita vicino a un muro in un terreno non lontano da casa".
I militari hanno avviato immediatamente le ricerche e hanno trovato il cadavere sotto alcuni centimetri di terra. La Procura di Terni ha aperto un fascicolo per occultamento di cadavere: i primi rilievi non mostrerebbero segni di violenza.
L’autopsia, affidata al medico legale Massimo Lancia, dovrà chiarire le cause della morte. Secondo le prime stime, il decesso risalirebbe a circa un anno fa. L’anziana percepiva una pensione: anche l’aspetto economico è al vaglio degli investigatori, che stanno approfondendo i rapporti familiari e le dinamiche all’interno del nucleo. Al momento non ci sono indagati per omicidio e nessuna pista è considerata prevalente.