A- A+
Cronache
Paola Ferrari via da Rai: Sgarbi e La Russa la difendono. Sei d'accordo? FOTO

Paola Ferrari estromessa da Rai Sport, sei d'accordo?

Il cambio di format di Rai Sport ha escluso Paola Ferrari dalla conduzione degli speciali sui mondiali di calcio. Secondo quanto riportato da Affaritaliani (qui) è stata la stessa responsabile della Rai che ha detto basta alle inquadrature sulle gambe della bella giornalista.

A difesa della Ferrari sono scesi in campo in molti, con un comunicato dal titolo Giù le mani da Paola Ferrari, ma anche con dichiarazioni sponteanee, come nel caso di vittorio Sgarbi e Ignazio La Russa. E tu cosa ne pensi? Sei d'accordo con l'allontanamento di Paola Ferrari da Rai Sport? Vota qui il sondaggio e di' la tua.

Sgarbi: "Iniquo estromettere Paola Ferrari, le sue qualità sono note"

"Paola Ferrari è una donna che conosco bene, intelligente, capace, ha fatto televisione sportiva con grande convinzione, non capisco bene le ragioni di estrometterla e trovo opportuno chiedersi il perché e manifestarle solidarietà''. Lo dichiara in una nota Vittorio Sgarbi.

''Dire che la cosa sia iniqua, benché non conosca bene la vicenda, mi pare legittimo - aggiunge - Le sue qualità sono note e quindi forse è bene che la Rai si ricreda e ritorni a far parlare questa voce amata, questo volto così apprezzato", conclude Sgarbi.

Rai, Edoardo Sylos Labini: "Paola Ferrari merita rispetto"

"Paola Ferrari è una grande professionista e merita rispetto. Se il politicamente corretto sbarca anche nel mondo del calcio i risultati sono quelli dell’Italietta, sia in campo che fuori campo”. Lo ha detto a RomaLife Edoardo Sylos Labini, attore e regista italiano e direttore di CulturaIdentità, commentando le polemiche seguite al nuovo format di Rai Sport per le partite della nazionale. “Lo abbiamo visto con la Macedonia del Nord e lo vediamo in quei programmi che fanno perdere l’identità in uno sport che ci ha reso famosi in tutto il mondo”.

La Russa: "Eliminare Paola Ferrari non rispetta i gusti del pubblico"

"Credo che il rispetto del pubblico sia il valore principale per chi si occupa di intrattenerlo, ed il rispetto dei lavoratori e del loro valore professionale sia la cosa più importante per gli imprenditori''. Lo dichiara in una nota Ignazio La Russa, Fratelli d'Italia, Vice Presidente del Senato ''La Rai, eliminando la bravissima ed amatissima Paola Ferrari, ha sbagliato perché questa scelta non rispetta i gusti del pubblico e la professionalità di una grande conduttrice'', conclude.

Amedeo Laboccetta (Polo Sud): "Errore madornale"

"La Rai ha sbagliato pesantemente nei confronti di Paola Ferrari.  Una straordinaria giornalista apprezzata da tutti non può essere oscurata. La questione va risolta quanto prima." Lo dichiara in una nota l'ex Deputato Amedeo Laboccetta, Presidente di Polo Sud.

Luca Minnelli: "Spero torni Paola Ferrari che sa farsi amare dal pubblico"

"Come uomo di spettacolo, abituato ad esibirmi in pubblico, ho sempre ammirato la capacità di Paola Ferrari di intrattenere e bucare lo schermo: una professionista davvero brava a farsi amare dal suo pubblico. Amo il calcio come la maggioranza degli italiani, e sentirò la sua mancanza. Speriamo torni presto!" Lo dichiara Luca Minnelli tenore pop lirico.

Librandi: “Paola Ferrari perla del giornalismo sportivo”

Il dibattito che si è sviluppato in questi giorni sui social e sui giornali e’ solo la cartina tornasole del gravissimo errore commesso dal management Rai di oscurare una perla rara per competenza bravura e fascino del giornalismo sportivo, volto amato dagli italiani. Paola Ferrari e’ amata dal suo pubblico. Toglierla e’ stato un brutto segnale che ha tolto entusiasmo. Oltre a darle la mia solidarietà, mi auguro che la Rai sappia tornare sui suoi passi e ripristini un volto che gli italiani amano vedere e ascoltare.

 

LEGGI ANCHE:

 

Non risponde al controllo Inps: era morta in casa da anni insieme al gatto

 

Carolina Marconi, adozione negata perché ha avuto un tumore: "Discriminazione"

 

"Davide Fontana ossessionato e geloso. Si finse Carol, disse che era a Dubai"

 

Omicidio Carol Maltesi, Fontana: "Le ho tagliato la gola come atto di pietà"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
larussapaola ferrariraisgarbi
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo





motori
Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.