A- A+
Cronache
Professore ucciso a Napoli, corpo ben nascosto. Interrogato per ore un bidello

Professore ucciso a Napoli, era tornato a scuola per incontare qualcuno

Il caso del professore ucciso a Napoli è un giallo ma il cerchio si stringe verso chi conosceva bene quella scuola. Secondo gli inquirenti chi ha accoltellato all'addome Marcello Toscano, insegnante di sostegno di 64 anni e poi ha nascosto il suo corpo senza vita dietro una siepe all'interno del cortile della stessa scuola, sapeva tutto di quel luogo. Il cadavere di Toscano - si legge sul Corriere della Sera - era in un posto un po' isolato, nei pressi del vecchio prefabbricato che un tempo utilizzava il custode e che adesso era diventato un deposito di oggetti quasi abbandonato. I carabinieri hanno interrogato per ore un bidello, ma al momento non c'è stato ancora nessun fermo.

Sono stati ricostruiti - prosegue il Corriere - i rapporti tra la vittima e l’uomo che potrebbe essere il suo assassino, ma il pm cerca ulteriori elementi. Indizi potrebbero venire dal lunghissimo interrogatorio al quale il sospettato è stato sottoposto, ma anche da altre attività investigative che i carabinieri hanno continuato a svolgere per l’intera giornata. E che andranno avanti ancora oggi. Il dolore e l'incredulità del fratello della vittima. "Io e Marcello ci sentivamo continuamente, più volte al giorno, e mai mi ha confidato di avere qualche preoccupazione, né io ho notato comportamenti che potessero far trasparire timori".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cronache napoliprofessore ucciso
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Annalisa, ecco Sinceramente all'Arena di Verona: esibizione ipnotica. Video

La cantante stupisce i fan

Annalisa, ecco Sinceramente all'Arena di Verona: esibizione ipnotica. Video


in vetrina
Milano, in Galleria arriva Tiffany & Co: aggiudicato il negozio ex Swarovski

Milano, in Galleria arriva Tiffany & Co: aggiudicato il negozio ex Swarovski





motori
Formula E: Berlin E-Prix Wehrlein Punta alla Vittoria

Formula E: Berlin E-Prix Wehrlein Punta alla Vittoria

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.