A- A+
Cronache
Saman Abbas scomparsa, indagati anche i due cugini: si cerca il corpo
Saman Abbas

Nuovi sviluppi nell'inchiesta sulla vicenda di Saman Abbas la 18enne pachistana scomparsa circa un mese fa da Novellara, nella bassa Reggiana, dopo che si era opposta alle nozze combinate dai genitori. Oltre alla madre, al padre e allo zio della giovane sono stati indagati due cugini della ragazza. Entrambi, secondo le verifiche dei carabinieri, sono stati ripresi dalle telecamere di videosorveglianza, il 29 aprile scorso - la sera precedente all’ultimo avvistamento della 18enne - uscire dal capannone dell’azienda agricola dove lavora il padre di Saman, con attrezzi da lavoro utilizzati, verosimilmente, per preparare una buca. I fotogrammi mostrano tre uomini con due pale e un secchio, con un sacchetto azzurro e un piede di porco dirette verso i campi per rientrare circa dopo due ore e mezza, alle ore 21.50. Complessivamente sono salite, dunque, a cinque le persone iscritte sul registro degli indagati. I genitori della giovane sono rientrati in Pakistan e sono già state attivate rogatorie internazionali per poterli rintracciare. La Procura indaga per omicidio. Intanto da questa mattina sono riprese le operazioni di ricerca del corpo della giovane che si concentreranno alle spalle del capannone attraverso l'ispezione in particolare di alcuni pozzi e canali nonché di altre serre senza l'ausilio di unità cinofile. Le indagini, coordinate dalla Procura di Reggio Emilia, sono condotte dai carabinieri.

 

 

 

Commenti
    Tags:
    saman abbas scomparsasaman abbas scomparsa cuginisaman abbasi cugini indagati
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve





    motori
    Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

    Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.