Cronache
Sara Aiello filmata dal marito mentre moriva, i fratelli: "Forse avvelenata"

Sara Aiello è morta nel 2015, a 36 anni: il marito ha filmato l’agonia per 8 minuti. I fratelli di lei vogliono la riesumazione del corpo per capire l'accaduto
Sara Aiello agonizzante, senza la forza di chiedere aiuto. Il marito ne riprende la sofferenza in un video senza chiamare aiuto e avvisare i soccorsi, ma ne riprende l’agonia in un lungo filmato di otto minuti. Solo dopo le misura la pressione e ne "certifica" la morte. Alcuni frame del video, girato il 3 giugno 2015 prima della morte di Sara, sono andati in onda a «Chi l’ha visto»: durante la puntata i quattro fratelli della donna hanno lanciato un appello ai pm di Torre Annunziata per cercare di capire cosa le è successo.
“Riesumate il corpo per capire cosa è successo. Chiediamo alla Procura di riesumare il corpo e di capire cosa è successo. A noi non serve un colpevole”, spiegano i fratelli.
Con il marito non andava bene racconta uno dei fratelli di Sara, “era possessivo”. Secondo quanto racconta il marito di Sara “era stato il medico a dirgli di filmare la crisi per poter fare una diagnosi certa”.