A- A+
Cronache
Shakira, cinghiali la attaccano e le rubano la borsa in un parco a Barcellona
Shakira Lapresse

Shakira cinghiali a Barcellona le rubano la borsetta

Si parla tanto dei cinghiali che girano per Roma ma a quanto pare non è un problema solo della Capitale. Stavolta questi animali selvatici hanno colpito una grande stella: Shakira. Moglie del calciatore spagnolo Gerard Piqué.

Shakira, età e altezza non contano se è necessario difendere i figli 

Una brutta avventura, con lieto fine, per la cantante colombiana Shakira, aggredita da due cinghiali a Barcellona mentre passeggiava in un parco cittadino in compagnia del figlio di 8 anni. Gli animali, ha spiegato la 44enne su Instagram, si sono avventati sulla sua borsetta per poi dileguarsi col bottino. Ma lei non si è data per vinta: li ha pedinati e poco lontano ha recuperato il maltolto: peccato che la preziosa borsetta fosse ridotta a brandelli.

Shakira e Piqué marito, il racconto su Instagram

L'intrepida Shakira ha raccontato tutto ai suoi 70 milioni di follower. Il contenuto della borsetta, compreso uno smartphone, e' andato distrutto a causa della furia dei cinghiali. Ma nel raccontare la sua 'storia', lei ha voluto chiamare suo figlio, Milan - il cui padre è appunto il calciatore del Barcellona Gerard Piqué - a testimoniare il suo coraggio: "Racconta come la mamma ha resistito all’attacco…".  Shakira sarebbe l'ultima vittima di alcuni esemplari, ormai numerosi, che hanno invaso la zona di Collserola, un sobborgo montano della città catalana molto amato dalle celebrità. 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
barcellonacinghialipiqueshakira
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce





motori
Doppia vittoria per Kia EV9 ai World Car Awards 2024

Doppia vittoria per Kia EV9 ai World Car Awards 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.