A- A+
Cronache
Usa, 21enne cacciato dalla palestra per aver fissato una donna ma è cieco
Toby Addison

Usa, tiktoker viene espulso da una palestra per "occhiate moleste" ma si scopre che è non vedente

Toby Addison, 21enne tiktoker non vedente, è stato mandato via dal proprietario di una palestra con l'accusa di aver fissato una donna. In una recente intervista rilasciata al “Happy Hour Podcast” il ragazzo ha raccontato la disavventura: mentre stava visitando una nuova palestra, si è avvicinata una signora che lo ha accusato pubblicamente di averla fissata “in modo inquietante”. I tentativi di Toby di discolparsi sono stati vani e dopo essere stato insultato con l’appellattivo "verme", il ragazzo è stato buttato fuori dalla struttura su richiesta della donna.

Leggi anche: Roma, taxi vergogna: mamma con figlio disabile mandata al bancomat per pagare

"Non so davvero dove sto guardando per la maggior parte del tempo a meno che non stia parlando con qualcuno... Quindi stavo solo guardando dritto davanti a me e sfortunatamente c'era una donna che faceva degli esercizi", ha spiegato durante il podcast il 21enne, che ha aggiunto: “Non so cosa stesse facendo, se si trattasse di squat o altro dove potresti trovarti in una posizione più vulnerabile e non vuoi essere fissato.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
palestraragazzo non vedentetiktokusayoutuber
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia

"Balivo sisters"

Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo





motori
Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.